Ricordate Maria Antonietta Tilloca del Gf 1? Oggi non la riconoscerebbe nessuno

Ve la ricordate Maria Antonietta Tilloca? Ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello, quella vinta da Cristina Plevani. Oggi è un’altra persona.

Il suo nome è balzato agli onori delle cronache per la sua partecipazione al primo, storico, Grande Fratello. Un programma che ha rivoluzionato il costume e il modo di fare televisione e che è stato accompagnato, negli anni, anche da un certo numero di critiche. I primi partecipanti in assoluto del reality hanno acquisito una buona popolarità. Tra loro anche Maria Antonietta Tilloca che oggi, però, parrebbe non aver seguito la strada dello spettacolo.

Maria Antonietta Tilloca Gf1 Political24
Maria Antonietta Tilloca (Fonte: Google)

Insomma, è diventata un’altra persona. E pure il suo look è differente. L’allora 27enne originaria di Alghero oggi sembra dedicarsi ad altro. Bellissima donna, con un bellissimo sorriso, qualche tempo fa ha incontrato i compagni di viaggio di quella prima, a suo modo mitica, edizione del Gf, in una reunion guardata con nostalgia da molti telespettatori. Anche per l’assenza di qualcuno.

Ricordate Maria Antonietta Tilloca? Prese parte al Gf 1

Se la ricordano tutti perché era del tutto differente dai reality così come si svolgono oggi. C’era anche alla base l’idea di un esperimento sociale. La prima edizione del Gf 1, andata in onda nel 2000, si poneva anche l’obiettivo di verificare cosa accade e quali dinamiche si creano in un gruppo di dieci persone che non si conoscono e che si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto, costantemente spiate dalle telecamere.

Alcuni dei partecipanti, come Rocco Casalino e Pietro Taricone, sarebbero effettivamente diventati molto noti. Il primo è stato portavoce dell’allora presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il secondo, diventato un noto attore, ha purtroppo perso la vita in seguito a un terribile incidente con il paracadute. Fece scalpore la storia d’amore, consumata tra le mura della casa, tra lui e quella che sarebbe diventata la vincitrice, Cristina Plevani.

E lei, Maria Antonietta Tilloca, 27 anni, giovane, bella, un gran sorriso, uscì all’85esimo giorno del reality, la cui durata era stata fissata in 99 giorni. La ragazza si mise in rilievo per la sua empatia ma anche per la sua passione artistica, che è, di fatti, diventata oggi un vero e proprio lavoro per lei. Ecco com’è cambiata: sembra un’altra persona.

Che cambiamento!

Ovviamente è cambiata anche fisicamente: oggi Maria Antonietta Tilloca ha 48 anni, è sempre bellissima e, in occasione della reunion a Live Non è la D’Urso quasi due anni fa, i follower hanno rimarcato come lei fosse rimasta stupenda, ma anche come quella prima storica edizione, condotta da Daria Bignardi con inviato Marco Liorni, sia stata speciale, unica.

Maria Antonietta Tilloca Gf1 Political24
Credits Maria Antonietta Tilloca Instagram

Maria Antonietta Tilloca ha coltivato negli anni la passione per l’arte, partecipando anche al programma di Rai Due Detto fatto con tutorial, appunto, avente a tema l’oggettistica creativa. E, infatti, oggi è questa la sua attività. L’artista, che appare piuttosto lontana dal mondo dello spettacolo, realizza creazioni ed è attiva su una pagina instagram molto seguita. I suoi oggetti, infatti, sono anche delle originali idee regalo. Peraltro in qualche scatto – come questo del suo compleanno di qualche settimana fa – compare anche con un look diverso. I capelli – un taglio medio che ha sostituito quello più corto di 22 anni fa – sono più chiari ma il sorriso è rimasto sempre uguale a sé stesso, così come l’affetto dei fan nei suoi confronti.

Impostazioni privacy