Anna Pettinelli, dopo l’addio ad Amici ci va giù su Maria De Filippi: “Quanto mi rode”

Anna Pettinelli ha deciso di uscire dal talent di Canale 5, Amici. Dopo tre stagioni ha ritenuto fosse arrivato il momento giusto di staccare la spina e fare altro. E su Maria De Filippi ha detto che…

Nell’estate dei matrimoni celebrati e da celebrare, delle riconciliazioni imprevedibili e delle altrettanto imprevedibili separazioni, anche in ambito televisivo vi sono continui matrimoni e dolorosi addii di volti noti. Tra tanti vip che entrano nel cast di programmi di successo, c’è anche chi, invece, decide di uscire. Non senza una coda polemica.

Anna-Pettinelli-Maria-De-Filippi-attacco-Political24.it
Anna-Pettinelli-Maria-De-Filippi-Political24.it

Il suo addio è stato rumoroso perché il suo è un nome importante. Ha fatto rumore perché è uscita senza sbattere la porta, ma rilasciando dichiarazioni con una buona dose di veleno nei confronti di alcuni suoi colleghi. Su Maria De Filippi, poi, Anna Pettinelli non ha esitato a dire che…

Anna Pettinelli si confessa a Lorella Cuccarini

Hai voglia a dire che la decisione è stata la sua e che nessuno l’ha costretta ad andare via da Amici. Dietro queste decisioni così improvvise vi può essere il concorso di diverse cause. Sembra comunque appurato che la decisione di Anna Pettinelli di abbandonare il suo ruolo di insegnante di canto nel talent di Maria De Filippi, Amici, sia figlia di una sua precisa scelta. Anche se certe sue dichiarazioni farebbero pensare ad un clima non più idilliaco all’interno del gruppo dei docenti.

La voce di RDS è intervenuta nel format di Lorella Cuccarini, “Un caffè con”, che la sua amica e collega insegnante di Amici conduce sul suo canale YouTube. Nell’intervista – confessione si è toccato naturalmente il tema riguardante Rudy Zerbi, collega insegnante all’interno del talent, con il quale Anna Pettinelli, nel corso degli anni, ha avuto innumerevoli scontri verbali. Tutti veri. Ma come mai? “Tu lo sai che è vero. Verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre“, queste alcune delle sue parole come riportate da today.it.

Ed in questo clima non certo ideale, qual è il rapporto che lega Anna Pettinelli alla padrona di casa, Maria De Filippi?

Mi rode

Tre stagioni insieme, tante occasioni di confrontarsi, di discutere, di scontrarsi, a volte anche animatamente. Quando Anna Pettinelli parla di Maria De Filippi non può fare a meno di dire che: “La ringrazierò sempre di questa opportunità perché io non ci avevo mai nemmeno pensato…Una qualità di Maria? Maria ha sempre ragione, questa è una cosa che mi rode. Quando lei dice una cosa, l’ha vista prima di te. E’ una finissima psicologa…E’ diventata un fenomeno“.

anna-pettinelli-addio-Political24.it
(Fonte: Google)

Una decisione probabilmente difficile da prendere ma ormai è stata presa. Anna Pettinelli ha arricchito la sua già importante carriera di un’altra, preziosissima esperienza. E come accede in tutte le cose della vita anche dove c’è qualche aspetto negativo, ve ne è sempre almeno uno positivo. L’aspetto positivo di Amici, per Anna Pettinelli, ha un nome solo, Maria De Filippi.

Impostazioni privacy