Isola dei famosi, pochi mesi e scoppia lo scoop: c’è del tenero tra ex naufraghi

L’Isola dei Famosi è terminata ormai già da più di un mese, ma un’ex naufraga è tornata a parlare ed ha rivelato cosa c’è davvero tra lei ed un suo ex “collega”.

Sta nascendo del tenero tra due ex protagonisti de L’Isola dei Famosi? Ci ha pensato finalmente lei a rivelare la verità.

isola dei famosi: sta nascendo una coppia? - Political24
isola dei famosi – Political24 (Fonte: Google)

Su Instagram l’ex naufraga ha detto ai suoi fan cosa sta accadendo davvero. Ecco di chi si tratta e cosa ha affermato.

Isola Dei Famosi: cosa c’è tra i due ex naufraghi?

L’Isola dei Famosi ormai è finita già da più di un mese e tutti i protagonisti sono tornati alle loro vite. Anzi, più che altro potremmo dire che sono tornati al buon cibo, alla doccia, al letto. Insomma, alla civiltà in poche parole. Sì, perchè la vita in Honduras è dura davvero, come hanno confermato molti ex naufraghi e ciò che si vede è tutto vero. Nessuna esagerazione, nessuna finzione, nessuna scena fatta solo per creare audience.

Una volta che però gli ex naufraghi sono tornati alla vita quotidiana, cos’è accaduto nelle loro vite? Si sono continuati a sentire? Si sono allontanati? E, soprattutto, moltissime persone vogliono sapere cosa n’è stato delle presunte coppie che stavano per nascere. Ecco quindi che un’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi ha fatto chiarezza sul suo rapporto con un altro ex naufrago. Ecco di chi si tratta.

Ci pensa lei a fare chiarezza

Un’ex naufraga ha fatto finalmente chiarezza sul suo rapporto con un suo “collega” conosciuto durante la permanenza a L’Isola Dei Famosi. Si tratta di Mercedesz Henger che, già subito dopo l’uscita dal reality, intervistata da FanPage, aveva parlato del suo rapporto con Edoardo Tavassi ed aveva detto che c’era stato un piccolo fraintendimento, dal momento che lei gli aveva scritto ma lui non aveva ricevuto la notifica e che poi i due si sarebbero dovuti rivedere.

Anche dopo, nell’intervista a Non succederà più, su radio Radio, aveva confermato di aver sentito Tavassi e di aver chiarito con lui. Ma poi non aveva aggiunto nulla, alimentando così la curiosità dei fan. Di recente poi su Instagram è tornata a parlare del loro rapporto ed a questo proposito ha detto: “Mi fa piacere che siate così interessati a cosa succede tra noi, ma purtroppo devo dirvi che non sapendolo neanche noi cosa sta succedendo o cosa succederà, le nostre risposte approssimative non vi soddisferanno mai. Purtroppo io adesso ho altro a cui pensare (ciò non significa come mi accusate voi che “non mi interessa Edo“.

isola dei famosi: sta nascendo una coppia? - Political24
Fonte: Google

La Henger ha poi aggiunto che attualmente sia lei che Edoardo hanno altro a cui pensare, ma che comunque la sua porta per lui è sempre aperta, dal momento che il suo affetto per lui è sincero. Ha comunque poi rassicurato i fan su una cosa: qualsiasi cosa succederà tra i due non esiterà ad avvisare i loro fan comunque.

Impostazioni privacy