Alfonso Signorini, ha mandato su tutte le furie Belén: che colpo basso

Alfonso Signorini ha ufficialmente annunciato un altro concorrente in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La sua grande soddisfazione sembra non sia stata condivisa da Belén Rodriguez. Perché e chi è il nuovo concorrente?

Altro nome, altra tessera inserita. Passo dopo passo, il cartellone degli inquilini vip si sta completando. Tante ancora le caselle vuote, ma la cosa non sembra destare grandi preoccupazioni al conduttore, autore ed organizzatore del reality, Alfonso Signorini.

Alfonso-Signorini-Belén-Rodriguez-rabbia-Political24.it (1)
Alfonso-Signorini-Belén-Rodriguez-Political24.it

L’accordo era nell’aria, ma ormai è pressoché ufficiale. Grande soddisfazione per Alfonso Signorini. Non si può certo dire la stessa cosa per Belén Rodriguez la quale, a quanto pare, non ha assolutamente condiviso la volontà del neo concorrente di partecipare al reality. Ma di chi si tratta e perché la conduttrice argentina non è d’accordo?l

Alfonso Signori e l’indizio illuminante

Grazie a gossipetv.com siamo venuti a conoscenza che è stato come al solito il geniale conduttore del reality a lanciare via social l’indizio che avrebbe dovuto portare ad individuare il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 7. Un mazzo di chiavi ed un cellulare e la didascalia che recita: “Concorrenti sbadati quest’anno al Grande Fratello Vip. A chi appartengono questo portachiavi e questo cellulare?“. In un istante il popolo del web ha risposto in coro.

Un solo istante per comprendere che il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip 7 sarà Antonino Spinalbese, ex compagno di Belén Rodriguez e padre della piccola Luna Marie. Certo che la vita è davvero strana. Soltanto un anno fa i loro volti, sorridenti ed innamorati, inondavano le copertine di settimanali e riviste rosa. La nascita della loro bambina era stata seguita passo dopo passo, nemmeno si trattasse dello sbarco dell’uomo sulla Luna (senza Marie).

Pochi giorni fa la piccola Luna Marie ha compiuto il suo primo anno di vita. Accanto a sua madre adesso vede il volto di un altro uomo, Stefano De Martino, e suo padre ora la può vedere soltanto in giorni ed orari accordati precedentemente con sua madre. Già, sua madre, colei che non ha gradito l’annuncio di Alfonso Signorini. Perché?

Belén furiosa

Già alcune settimane fa, ai primi spifferi che hanno fatto circolare la voce di una possibile partecipazione al reality di Antonino Spinalbese, si era levata la voce della conduttrice argentina che aveva persino minacciato di adire le vie legali qualora, durante la sua eventuale partecipazione, il suo ex compagno avesse fatto rivelazioni private riguardanti la stessa conduttrice e la piccola Luna Marie.

Antonino-Spinalbese-gfvip-Political24.it
(Fonte: Google)

Il timore di vedere la sua privacy sconvolta, e di conseguenza quella della loro bambina, è il motivo scatenante della rabbia di Belèn Rodriguez nei confronti del padre di Luna Marie. A quanto pare il suo veto e le sue minacce non sono riuscite a fermare Alfonso Signorini, né tantomeno Antonino Spinalbese il quale, forse, dopo quella reazione della sua ex, ha avuto un motivo in più per accettare la proposta del conduttore milanese.

Impostazioni privacy