Marta Cecchetto, dalle passerelle alla perdita di un figlio: come sta oggi

La moglie dell’ex calciatore Luca Toni è stata una delle donne più fotografate e apprezzate dagli stilisti a cavallo fra gli anni ’90 e ’00. Cosa fa oggi?

Marta Cecchetto è una delle modelle italiane più celebri degli ultimi anni. Il suo volto è apparso su tantissime riviste e molti stilisti si sono ‘serviti’ della sua incredibile bellezza per promuovere i loro abiti in passerella! La donna è sposata con l’ex calciatore Luca Toni dal 2017!

Marta Cecchetto modella - 28072022 - political24
Marta Cecchetto – political24

La vita di Marta Cecchetto e di Luca Toni è stata funestata da un terribile lutto nel 2012. Ma cosa fa oggi la splendida modella italiana?

Marta Cecchetto, la modella moglie di Luca Toni

Marta Cecchetto è nata a Foligno, in Umbria, il 18 giugno del 1978. La sua carriera da modella è iniziata a metà degli anni Novanta, quando all’epoca era ancora minorenne. Da ragazza si è trasferita negli USA, dove fu scelta da diverse case di moda per i propri servizi fotografici e per le sfilate. Fra questi ricordiamo Valentino, Trussardi, Cavalli e molti altri ancora! La donna è stata scelta anche per diverse pubblicità, come quella dell’Aperol. Inoltre, apparve su tantissime rinomate copertine, come Maxim, Marie Claire e Vogue!

Nel 2003 ha conosciuto il calciatore Luca Toni e i due non si sono più lasciati. Nel 2017 sono anche convolati a nozze, dopo aver dato alla luce due splendidi figli. Ma la loro relazione è stata – come molti ricorderanno – funestata da un terribile lutto nel 2012. Infatti, la coppia ha passato un momento tristissimo, a causa della morte del loro primogenito. Il bimbo che portava in grembo Marta, infatti, nacque morto. Una notizia che aveva suscitato molto dolore in tutti quanti. Ma che cosa fa oggi Marta Cecchetto? Ecco tutte le informazioni sul suo conto!

La nuova vita!

Marta Cecchetto da tantissimi anni non fa più parte del mondo dello spettacolo e non la vediamo più attiva sulle passerelle o in televisione. Fa la mamma a tempo pieno di sua figlia Bianca, la quale ha da poco compiuto nove anni, e di Lorenzo. Quest’ultimo compirà otto anni il prossimo 30 luglio! Anche in occasione del suo matrimonio con Luca Toni, avvenuto nel settembre del 2017, non volle i riflettori puntati su di sé. Le foto delle loro nozze, ovviamente, vennero a galla e Marta indossò per l’occasione un meraviglioso abito da sposa in pizzo e tulle!

Marta Cecchetto Luca Toni - 28072022 - political24
Luca Toni e Marta Cecchetto – political24

Marta Cecchetto, quindi, dopo essere stata una delle donne più fotografate sulle passerelle di moda e sulle copertine, ha scelto di vivere la sua vita diversamente. Lontana dagli scatti e dai riflettori, ma assiduamente in compagnia dei suoi splendidi figli e di suo marito Luca Toni!

Impostazioni privacy