Pierpaolo Pretelli, vicino ad un’ex gieffina: chissà come la prenderà Giulia Salemi

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 potrebbe essere impegnato in una nuova esperienza al fianco di un’altra ex gieffina. Che novità ci sono? 

Pierpaolo Pretelli è un personaggio televisivo diventato famoso per essere stato il primo ‘Velino’ maschio a Striscia la Notizia fra il 2013 e il 2016 insieme a Elia Fongaro. La sua fama, inoltre, è dovuta alla partecipazione a Uomini e Donne nel 2018 e al Grande Fratello Vip 5. Nella casa più spiata d’Italia si è classificato al secondo posto alle spalle di Tommaso Zorzi!

Pierpaolo Pretelli Salemi - 29072022 - political24
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – political24

Ma per quale motivo si è avvicinato a una ex gieffina? Come l’avrà presa la sua compagna Giulia Salemi?

Pierpaolo Pretelli e la possibile novità!

Pierpaolo Pretelli è nato il 31 luglio del 1990 a Maratea, in provincia di Potenza. Il quasi 32enne ha conosciuto Giulia Salemi all’interno della casa e fra loro è nata una relazione che è proseguita anche fuori e che dura ancora oggi. In passato è stato fidanzato con la modella cubana Ariadna Romero. I due sono anche genitori di Leonardo, nato nel 2017!

Pierpaolo Pretelli è stato anche uno dei concorrenti dell’edizione 2021 del programma Tale e Quale Show, condotto su Rai Uno da Carlo Conti. Ma che novità sarebbe emersa nelle ultime ore su Pierpaolo Pretelli? Ecco tutti i dettagli su questa voce!

L’indiscrezione!

Nella prossima stagione Pierpaolo Pretelli potrebbe condurre la nuova edizione del Grande Fratello Vip Party su Mediaset Infinity. E ad affiancare il noto personaggio televisivo potrebbe esserci un’altra ex gieffina. Un nome sempre al centro dell’attenzione negli ultimi mesi! Ci riferiamo all’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Soleil Sorge! Pierpaolo e Soleil dovrebbero iniziare questa nuova avventura da settembre, in concomitanza con la partenza della settima edizione del noto reality show condotto da Alfonso Signorini! Al Grande Fratello Vip Party i conduttori commentano tutti gli eventi accaduti e che potrebbero accadere nelle ore precedenti e seguenti la diretta televisiva! Un format che ha riscosso notevole successo lo scorso anno, quando alla conduzione c’erano Giulia Salemi – attuale compagna di Pierpaolo Pretelli – e Gaia Zorzi.

Pierpaolo Pretelli Soleil Sorge - 29072022 - political24
Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno la prossima edizione del Grande Fratello Vip Party – political24

Questa l’indiscrezione lanciata da ‘Tv Blog’: “È stata scelta la coppia che condurrà questa trasmissione, che è qualcosa di più di una trasmissione e la scelta è caduta su due personaggi che sono stati fra i protagonisti di due delle edizioni di maggior successo di questo fortunato reality show, ovvero la quinta e la sesta. I due personaggi in questione sono il bello e bravo Pierpaolo Pretelli e la acuta e spigliata Soleil Sorge”.

Impostazioni privacy