Francesco Totti, la frecciatina piccata del collega calciatore:” Ti seguono…attento”

L’ex bandiera della Roma è stato protagonista di uno scatto per una nota casa automobilistica. Cosa ha commentato un ex calciatore?

Francesco Totti è stato uno dei più grandi calciatori italiani della storia del calcio. Nel 2006 è stato uno dei 23 eroi che hanno conquistato il titolo mondiale a Berlino. Totti ha sempre giocato nella sua Roma, fin dagli esordi nel 1992/1993. Con i giallorossi ha conquistato uno scudetto nel 2001, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane.

Francesco Totti foto - 28072022 - political24
Francesco Totti – political24

Ma che frecciatina è stata lanciata da un ex calciatore? Che foto ha postato l’ex capitano della Roma su Instagram?

Francesco Totti e il commento di un ex giocatore

Francesco Totti è nato a Roma il 27 settembre del 1976. Oltre alla sua incredibile carriera da calciatore, è famoso a tutti per aver sposato la showgirl e conduttrice televisiva Ilary Blasi. I due sono genitori di tre splendidi figli: Cristian, Chanel e Isabel. Il loro matrimonio è avvenuto nel giugno del 2005.

Come ormai tutti sanno, la loro storia idilliaca si è interrotta qualche settimana fa in modo molto brusco. Attraverso due comunicati, infatti, Francesco e Ilary hanno annunciato a tutti la loro separazione. Una notizia incredibile che ha sconvolto tutti i loro fan. Ma quale scatto postato da Totti su Instagram ha suscitato un commento abbastanza particolare di un altro ex calciatore? Ecco tutti i dettagli!

La frecciatina!

Nelle ultime ore Francesco Totti ha postato una foto sul proprio profilo Instagram molto particolare. L’ex bandiera giallorossa, infatti, ha fatto da testimonial per un prodotto specifico, vale a dire per la Volkswagen ID.4. Essa è una macchina elettrica molto potente e dallo stile sportivo. Totti è stato scelto per lanciare questa nuova vettura. Queste le sue parole: “Ci stiamo conoscendo, come si fa quando si entra in una nuova squadra e, devo dirvelo, continua a sorprendermi. Se volete sorprendervi anche voi, continuate a seguirmi nel mio viaggio nella mobilità elettrica Volkswagen!”.

Francesco Totti Instagram frecciatina - 28072022 - political24
Francesco Totti scelto come testimoniale della Volkswagen. Ecco la frecciatina di un ex calciatore. Fonte: (Instagram Francesco Totti)

Lo scatto ha suscitato parecchi commenti dei suoi followers. Uno di questi, però, è stato molto particolare. Ci riferiamo alla frase scritta da un altro ex grande giocatore – Campione del Mondo insieme a Francesco nel 2006 -, vale a dire Luca Toni. L’ex attaccante, infatti, ha scritto: “Dove vai di bello con la macchina nuova???? Ti seguono… attento!!!”. Una frecciatina in riferimento alle ultime settimane molto difficili per Totti dal punto di vista personale? Molto probabilmente Toni fa riferimento a tutti i paparazzi che seguono il suo amico ed ex collega in ogni momento della giornata!

Impostazioni privacy