Coppia di Uomini e Donne, dopo il cancro devono subire anche questa: non c’è pace per loro

Una famosa coppia del Trono Over di Uomini e Donne sta passando un altro periodo no dopo i problemi avuti in passato. Chi sono? Che cosa è successo?

Uomini e Donne è uno dei programmi maggiormente seguiti da settembre a maggio nella fascia oraria del primo pomeriggio. La trasmissione va in onda dal settembre del 1996 ed è una delle più longeve della storia della televisione. Fin dalle origini è sempre stata condotta da Maria De Filippi!

Uomini e donne problemi - 29072022 - political24
Uomini e donne – political24

Ma che cosa sta accadendo a una famosa coppia del noto programma Mediaset? Per quale motivo stanno affrontando un duro periodo? Ecco le dichiarazioni a riguardo!

Uomini e Donne, il periodo difficile di una coppia

Uomini e Donne tornerà a settembre con nuove storie fra tronisti e corteggiatori. Dal 2010 – oltre al Trono classico – è presente anche il format del Trono Over. Gli opinionisti in studio saranno anche per la prossima stagione gli storici Gianni Sperti e Tina Cipollari!

Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Che cosa hanno rivelato due ex protagonisti di Uomini e Donne? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda!

L’ostacolo!

Una delle coppie del Trono Over di Uomini e Donne – quella formata da Luisa Anna Monti e da Salvio Calabretta – sta passando un periodo difficile. E non per problemi fra loro nella coppia, bensì per non precisati disturbi di salute dell’uomo. Non c’è pace per loro. Infatti, lo scorso anno a essere stata vittima di un grave problema di salute era stata Luisa Anna Monti. L’ex dama del Trono Over del programma condotto da Maria De Filippi, aveva annunciato un anno fa di avere un tumore al seno. Una malattia che già aveva bersagliato la donna qualche anno prima, in quella circostanza alla tiroide. La 50enne ha lottato con tutte le sue forze, superando quei difficili momenti anche grazie all’aiuto del suo Salvio!

Luisa Anna Monti Salvio Calabretta periodo no - 29072022 - political24
Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta: ecco il loro difficile momento – political24

Ma questa volta a dover combattere contro alcuni problemi di salute – non precisati – è proprio il suo compagno Salvio Calabretta. La donna si è sfogata sui social, scrivendo queste parole al suo compagno: “Amore mio, sai cosa penso. Penso che io e te siamo come il vulcano che domina alle nostre spalle. Sempre carichi di energia per affrontare le avversità che da un po’ di tempo non ci lasciano tregua. Un vulcano spento è come un cuore che ha smesso di battere”. Un nuovo ostacolo nella loro vita di coppia. I due si sarebbero già dovuti sposare in passato, ma hanno dovuto rinviare il tutto per i noti problemi della donna. La speranza è che le cose non siano gravi per Salvio e che i due possano presto convolare a nozze!

Impostazioni privacy