Avete mai visto la sorella di Clizia Incorvaia? Ma quanta bellezza!

La compagna di Paolo Ciavarro ha una sorella molto simile a lei. Ecco lo scatto postato dall’influencer sul proprio profilo Instagram!

Clizia Incorvaia è una influencer e personaggio televisivo divenuto molto noto negli ultimi anni. Nel 2020 ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo 48 giorni, però è stata espulsa dalla trasmissione, a causa di un insulto ad Andrea Denver.

Clizia Incorvaia foto - 29072022 - political24
Clizia Incorvaia – political24

Ma che scatto ha postato su Instagram? Ecco la foto di Clizia Incorvaia in compagnia di sua sorella! La somiglianza è pazzesca!

Clizia Incorvaia e l’incredibile somiglianza con sua sorella!

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone nell’ottobre del 1986. In passato è stata la ex moglie di Francesco Sarcina, cantautore e frontman del gruppo musicale Le Vibrazioni. I due si sono sposati nel 2015 e nello stesso anno sono diventati genitori della piccola Nina. Il loro rapporto si è iniziato a incrinare nel 2018 e successivamente hanno posto fine alla loro relazione qualche mese dopo. Uno dei possibili motivi potrebbe essere stato un presunto flirt di Clizia Incorvaia con l’attore Riccardo Scamarcio. Lei aveva smentito la cosa, sostenendo come ci fosse stato solo un bacio in un momento di riflessione con il marito.

Clizia Incorvaia ha preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello Vip e nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi. I due si sono innamorati e hanno proseguito la loro relazione anche al di fuori della casa. A febbraio di quest’anno sono anche diventati genitori del piccolo Gabriele! Ma che scatto ha postato Clizia Incorvaia su Instagram nelle ultime ore? Ecco l’incredibile somiglianza con sua sorella!

Lo scatto!

Ma lo sapete che Clizia Incorvaia – oltre a un fratello di nome Mattia – ha anche una sorella minore chiamata Micol? Ebbene, le due sorelle sono davvero molto simili. Le due si vogliono un gran bene e condividono spesso foto insieme. Nelle ultime ore Clizia Incorvaia ha postato una foto insieme a Micol, lasciando tutti basiti per la loro incredibile somiglianza. Nello scatto le due sono ritratte in costume da bagno, con gli occhiali da sole e nella stessa posa. Ecco la foto:

Sorelle Incorvaia somiglianza - 29072022 - political24
L’incredibile somiglianza fra le due sorelle Incorvaia, Clizia e Micol. Fonte: (Instagram Clizia Incorvaia)

Lo scatto è stato pubblicato dall’influencer sul suo profilo Instagram. Alla foto è stata aggiunta la seguente didascalia: “Incorvaia sisters are back”. Fra i tanti commenti dei followers si possono leggere frasi del tipo: “Ecco le migliori sisters! Wow splendide” e “Ma quanta bellezza, bellissime!”. 

Impostazioni privacy