Caterina Balivo umiliata sui social: “Vai a faticare”

Caterina Balivo attualmente è in vacanza a Capri e, sotto un suo post su Instagram, un utente l’ha duramente criticata per un motivo incredibile.

Caterina Balivo è pronta a tornare in Rai con un nuovo programma, Help – Ho un dubbio.

Caterina Balivo attaccata sui social - Political24
Caterina Balivo – Political24 (Fonte: Google)

Nel frattempo, si sta godendo le vacanze estive con gli amici, il marito ed i suoi amatissimi figli. Un utente, però, non ha perso occasione per criticarla duramente. Ecco il motivo.

Caterina Balivo umiliata sui social

I social ormai sono uno strumento attraverso il quale tutti possono esprimere le loro opinioni (spesso anche non richieste) e possono farlo senza filtri. Sì, gli stessi che usano per le foto, per renderle più “instagrammabili”, per acchiappare like, far apparire tutto più bello, in realtà poi non vengono presi minimamente in considerazione quando c’è da rivolgersi agli altri.

E alla fine ad essere presi di mira sono quasi sempre i Vip: le loro vite – spesso invidiabili, ammettiamolo – i loro viaggi in luoghi spesso extralusso, le loro case sono spessissimo prese di mira. Ma anche il loro aspetto lo è, soprattutto quando si tratta di donne. Quando sono rifatte, vengono definite “di plastica”, quando sono troppo abbondanti sono “grasse”, quando sono magrissime sono “stecchini senza forme” e non va mai bene, nessuno di questi casi.

E non finisce qui, perchè quando mostrano troppo spesso ciò che hanno lo ostentano, ma quando non lo fanno si nascondono. E potremmo continuare all’infinito. Nel mirino degli haters è finita anche Caterina Balivo, che attualmente sta vivendo un momento davvero roseo della sua vita. Dopo aver partecipato, in qualità di giurata, a Il cantante mascherato, sia nel 2021 che nel 2022, quest’anno è tornata alla conduzione con Chi vuole sposare mia mamma?, in onda su Tv8 e prodotto da Blu Yazmine.

A breva la conduttrice tornerà anche in Rai – precisamente su Rai 2 – con Help – Ho un dubbio. Insomma, le cose per lei non potrebbero andare meglio dopo l’addio improvviso a Vieni da me, lo show Rai ispirato al famosissimo The Ellen DeGeneres Show. Eppure di recente, mentre tutto sembra andare come deve andare, Caterina Balivo è stata duramente criticata da alcuni utenti. Ecco perchè.

“Vai a faticare”

Caterina Balivo attualmente si sta godendo le vacanze con la sua famiglia e gli amici. Attualmente si trova a Capri, tra l’altro vicinissima alla sua città natale, Napoli e sta trascorrendo le sue giornate tra sole, mare, affetti. A spezzare questo equilibrio perfetto sono stati alcuni followers, che hanno criticato il suo stile di vita.

Caterina Balivo attaccata sui social - Political24
Fonte: Instagram di Caterina Balivo

Alcuni, infatti, hanno criticato sostanzialmente le sue vacanze. Uno, in particolare, ha scritto: “Stai da na vita con ste summer vibes. Ma va a faticare”. La conduttrice si è avvalsa della facoltà di non rispondere, almeno per il momento. Ma chissà se avrà letto il commento e, nel caso, cosa avrà pensato.

Impostazioni privacy