Alvin, posta una foto inedita dell’Isola: “i naufraghi è la prima volta che la vedranno”

L’inviato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha postato su Instagram uno scatto molto particolare. Che ricordo è emerso? Ecco la foto e il commento di Alvin!

Alvin è uno dei conduttori e inviati televisivi più conosciuti degli ultimi anni. Lo scorso anno – come già accaduto nel 2015, nel 2016 e nel 2019 – è stato scelto come inviato all’Isola dei Famosi. Alvin ha condotto il suo lavoro direttamente in Honduras in compagnia dei vip naufraghi!

Alvin Isola ricordo - 28072022 - political24
Alvin all’Isola dei Famosi – political24

Ma che ricordo dell’Isola dei Famosi ha postato qualche ora fa su Instagram Alvin? Che foto si era ‘dimenticato’ di pubblicare subito dopo la fine della nota trasmissione Mediaset? Ecco lo scatto!

Alvin e lo scatto ‘dimenticato’!

Alvin è lo pseudonimo di Alberto Bonato. L’uomo è nato a Rho, in provincia di Milano, il 18 ottobre del 1977. Fra il 2009 e il 2016 è stato inviato fisso a Verissimo, la nota trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Silvia Toffanin, moglie di Piersilvio Berlusconi. Tantissime le trasmissioni televisive condotte da Alvin nel corso degli anni. Fra queste ricordiamo Capodanno in musica nel 2013, il Concerto di Natale nel 2015, gli Eurogames nel 2019 e tante altre ancora! Come detto, Alvin è molto noto per la sua partecipazione – in qualità di inviato – in diverse edizione dell’Isola dei Famosi. Anche nell’edizione di quest’anno è stato inviato sul posto presso le Cayos Cochinos!

Oltre alle sue esperienze in tv, Alvin è anche un ottimo speaker radiofonico. Su Radio 105 ha condotto per tantissimi anni un programma satirico e di intrattenimento intitolato ‘105 Music & Cars’. Dal 2018 è passato a R101. Qui conduce una trasmissione insieme a Katia Follesa. Ma che ricordo dell’Isola dei Famosi ha sbloccato Alvin? Che foto ha pubblicato sul suo profilo Instagram?

Il ricordo!

Nella giornata di ieri – a esattamente un mese di distanza dalla conclusione delle sedicesima edizione dell’Isola Dei Famosi – Alvin ha postato su Instagram una foto che si era dimenticato di mostrare a tutti. Una dimenticanza voluta oppure un bellissimo modo per ricordare – insieme ai naufraghi superstiti – la bellissima esperienza di quest’anno? Nella foto si vede Alvin scattare un selfie, con alle sue spalle i naufraghi finalisti! Ecco lo scatto!

Alvin Isola ricordo Instagram - 28072022 - political24
Il ricordo dell’Isola dei Famosi postato su Instagram da Alvin. Fonte: (Instagram Alvin)

Alvin ha anche scritto le seguenti parole, come didascalia alla foto postata: “Vi sblocco un ricordo! Uno degli ultimi giorni in Playa mi sono portato il telefonino per farmi un selfie con i naufraghi, ma mi ero dimenticato di postarlo! Eccolo!!! Loro è la prima volta che lo vedranno, perché in Playa non potevo farglielo vedere!! Nicolas era in infermeria! Buona estate ragazzi!!! Montagna?”.

Impostazioni privacy