“Anaffettivo, classista, crudele”: Gemma Galgani si lascia andare dopo UeD

0
435

Le parole di Gemma Galgani, dama del Trono Over, mettono subito i fan in agitazione. “Anaffettivo, classista, crudele”, scrive. A chi saranno dirette?

Bella è bella, con un eloquio raffinato e con un abbigliamento altrettanto di classe. A 72 anni, la dama torinese Gemma Galgani è una delle presenze storiche del Trono Over di Uomini e Donne e la trasmissione, probabilmente, non sarebbe la stessa senza di lei e senza gli scontri verbali, frequenti, con l’opinionista Tina Cipollari.

Gemma Galgani amore teatro Political24
Gemma Galgani (Fonte: Google)

Ma cosa ha pubblicato, di recente, sui social da mettere subito in allarme i suoi follower? Parole che sembrano proprio uno sfogo sui sentimenti. E ora la domanda sorge spontanea: cosa le sarà accaduto in questo caldissimo luglio, mentre il programma di cui lei è un celebre volto è ancora in ferie?

Gemma, il suo sfogo sull’amore. La dama torinese sempre in primo piano

Gemma Galgani è un volto di Uomini e Donne tra i più noti. Come sono noti i suoi battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari. La dama torinese è una presenza storica della trasmissione condotta da Maria De Filippi il cui obiettivo è quello di favorire l’incontro tra anime gemelle in cerca dell’amore. Sembra però che la bella 72enne non abbia ancora trovato l’altra metà della mela ma non parrebbe volersi arrendere. E perché dovrebbe?

Il suo nome è sempre in auge, anche d’estate, con il dating show di Canale 5 chiuso per ferie. Ma i follower la seguono con attenzione e interesse. E le sue recenti dichiarazioni sull’amore fanno rumore. Cosa mai avrà indotto la celebre dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne a lasciarsi andare a uno sfogo così determinato sul tema? Le sue parole sono state affidate a una Storia di instagram. E guardando attentamente, si capisce, in realtà, il contesto in cui sono maturate tali espressioni così intense.

Anaffettivo, classista, crudele

La spiegazione è molto semplice. Gemma Galgani sta guardando un’opera al suo pc, come evidente anche dalle sue altre Stories di Instagram. E, precisamente, si tratta de La Traviata, celebre capolavoro di Giuseppe Verdi noto in tutto il mondo. E lei, la dama del Trono Over, è un’appassionata di teatro. Teatro che è anche il suo lavoro e per lei non si tratta solo di un hobby.

Gemma Galgani amore teatro Political24
Credits Gemma Galgani Instagram Stories

Una vera e propria professionista, il suo profilo è quello di direttore di sala al “Colosseo” di Torino. Ma ha lavorato anche all’Alfieri. Il suo, insomma, è il curriculum di una persona appassionata di arte e cultura. Il suo entrare nella parte commentando l’amore con tre termini decisamente negativi, “anaffettivo, classista, crudele” fa parte un po’ del pathos del personaggio, sensibile al tema dei sentimenti. Lei, che da sempre è in cerca dell’amore vero a Uomini e Donne, si lascia coinvolgere dalle arie dell’opera verdiana. Che travolge, emoziona, stupisce con la sua potenza evocativa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here