Federica Pellegrini è desolatamente sola: proprio adesso che manca così poco alle nozze

Federica Pellegrini vede il gran giorno avvicinarsi sempre di più. Più passano le ore più aumenta l’ansia e il timore di dimenticare qualche dettaglio importante. E in questo momento è anche tristemente sola. Come mai?

Il matrimonio dell’estate 2022 comincia a prendere forma. Iniziano a delinearsi i suoi contorni. Venezia si prepara per farsi trovare bella come non mai per la grande festa. Per essere ancor più unica ed indimenticabile nel giorno più importante di una sua illustrissima figlia.

Federica-Pellegrini-sola-Political24.it (1)
Federica-Pellegrini-Political24.it – (Fonte: Google)

Quel giorno è ormai fissato da tempo, manca davvero poco. Lei sta cercando di non dimenticare nulla delle mille cose da fare per preparare l’evento che le cambierà la vita. Ma in questo momento Federica Pellegrini è desolatamente sola, proprio adesso che manca  così poco.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta separati

Adesso sono separati, sono entrambi al mare, ma trattasi di due mari diversi. Federica Pellegrini è in Sardegna, in compagnia della sua famiglia. Lei l’addio al nubilato lo ha festeggiato già qualche settimana fa. Con le sue amiche aveva affittato una villa a Formentera e sul suo canale Instagram aveva descritto luoghi ed emozioni. La maglietta indossata per l’occasione recava la scritta: “GAME OVER I’M GETTING MARRIED”, ovvero “E’ finita – mi sposo“, come ci ricorda oggi.it.

Adesso invece è il momento dell’addio al celibato del suo futuro marito, Matteo Giunta. L’ex campionessa non l’ha presa benissimo, tanto è vero che ha allarmato tutti i suoi follower pregandoli di inviare foto, video, segnalazioni di ogni tipo riguardanti il suo prossimo compagno di vita. A quanto pare il mare scelto dall’ex allenatore della campionessa veneziana è quello della Toscana ed anche lui non si è privato di indossare una maglietta ad hoc per l’occasione. L’immagine è alquanto eloquente. Lo sposo tenuto al guinzaglio e la scritta: “GAME OVER. E’ Giunta la tua ora. Ti abbiamo voluto bene amico…”. Ma ora è davvero il momento di tornare perché manca ormai pochissimo…

Il 27 agosto è vicinissimo

Manca meno di un mese alla fatidica data e l’ex campionessa di nuoto si augura che il suo Matteo rientri al più presto. Le grandi decisioni sono state prese. Venezia sarà l’indimenticabile palcoscenico che ospiterà le nozze della grande ex nuotatrice. Lo aspetta quell’abito bianco sognato fin da bambina e 160 invitati, non uno in più.

pellegrini-giunta-insieme-Political24.it
(Fonte: Google)

Mediaticamente saranno milioni le persone che seguiranno l’evento più atteso, annunciato, preparato dell’anno. Dopo l’ultima gara della sua inimitabile carriera, Federica Pellegrini aveva gli occhi rigati dalle lacrime. In quel momento si stava chiudendo un meraviglioso capitolo della sua vita durato quasi vent’anni. E’ facile prevedere che il 27 agosto 2022 il suo volto sarà nuovamente rigato dalle lacrime. Saranno lacrime di gioia perché si sarà appena aperto un nuovo, meraviglioso capitolo della sua vita, che durerà molto più di vent’anni.

Impostazioni privacy