Soleil Sorge furiosa con i suoi followers: “Non fate cose che non vi appartengono”

Soleil Sorge sui social si è mostrata letteralmente furiosa con i suoi fan ed il motivo è sorprendente. Ecco cos’è accaduto.

Per Soleil Sorge questo sembra essere un ottimo momento dal punto di vista lavorativo. Tutto sembra andare a gonfie vele e attualmente l’ex Vippona sta girando l’Italia sempre per lavoro.

Soleil Sorge contro i fan - Political24
Soleil Sorge – Political24 (Fonte: Google)

Eppure nelle ultime ore si è lasciata andare ad un lungo sfogo “contro” i suoi fan. Ecco cosa ha detto.

Soleil Sorge ed il suo momento d’oro

Soleil Sorge sta vivendo un’estate piena di impegni. Del resto, potevamo immaginarlo alla luce del percorso lavorativo – anzi, artistico, per dirlo alla Alex Belli – che ha seguito durante gli ultimi mesi. Dal Gf Vip 6, di cui si è subito resa protagonista assoluta grazie al suo modo di essere sfrontata, diretta, schietta, all’esperienza come giudice de La Pupa e il Secchione Show, passando per il ritorno in Honduras come naufraga d’eccezione: in pochi mesi l’ex Vippona di cose ne ha fatte.

Nel frattempo, sta trascorrendo l’estate in giro per l’Italia, ma sempre per lavoro, come dice lei stessa ogni volta su Instagram. Ma cerca comunque di ritagliarsi del tempo anche per sè stessa, le persone a lei care, i suoi affetti, come testimoniano gli scatti insieme al suo fidanzato Carlo Domingo al mare.

Adesso che Soleil Sorge si è lasciata alle spalle la polemica sul triangolo amoroso, quella sul suo compleanno e sui mancati inviti, quella su Gianluca Costantino (che l’aveva accusata di averlo bruscamente respinto sempre nel giorno del suo 28esimo compleanno), un’altra polemica è iniziata. Ma questa volta protagonista non è nessuno dei suoi ex coinquilini: i suoi “avversari” sono i suoi stessi fan.

Il suo sfogo sui social

Di recente Soleil Sorge si è mostrata nella storie su Instagram con un look completamente rinnovato: ha sfoggiato in pratica delle treccine molto particolari, che circondano perfettamente il suo viso. A quel punto ha ammesso che quando era piccola, i suoi genitori non le permettevano mai di tenerlo e le facevano cambiare sempre acconciatura, mentre oggi è molto in voga.

Soleil Sorge contro i fan - Political24
Fonte: Instagram di Soleil Sorge

A quel punto, ha approfittato per intimare una cosa molto particolare ai suoi followers: “Scherzi a parte, è bello cambiare look e stile ma non fate cose che non vi appartengono solo per seguire la moda”. Probabilmente la Sorge era stufa di vedere in giro persone che seguono sempre la massa, rinunciando ai propri gusti personali e da lì è partito questo sfogo. Del resto, sappiamo che Soleil in fatto di stile è sempre stata impeccabile e che ha sempre e solo seguito sè stessa.

Impostazioni privacy