Alberto di Monaco, adesso è davvero nei guai | Nessuno vorrebbe essere nei suoi panni

Alberto di Monaco ha sempre la sua agenda fitta di impegni istituzionali. Spesso è solo e la cosa non è molto divertente. Oltretutto sembra che nell’ultimo periodo si sia un po’ trascurato. Da adesso però c’è chi si prenderà cura di lui. Chi?

Gli appuntamenti istituzionali non conoscono le ferie, non importa loro nemmeno se faccia freddo o caldo, ci sono e basta. E devono essere rispettati. Alberto di Monaco ha la sua agenda piena di appuntamenti anche in questa estate torrida dove sicuramente gli risulterebbe più gradito passare qualche giorno in luoghi freschi e riservati insieme alla sua famiglia.

Alberto-di-Monaco-guai-Political24.it
Alberto-di-Monaco-Political24.it – (Fonte: Google)

Anche perché spesso a presenziare a questi eventi è tristemente solo. La principessa Charlène infatti non sempre lo affianca e quando lo fa è per situazioni dove la coppia reale non può assolutamente dividersi. Nell’ultimo anno e mezzo il principe Alberto ha dovuto sottoporsi ad un notevole tour de force che gli ha creato qualche piccolo…effetto indesiderato e sembra proprio che da adesso in poi ci sarà chi si prenderà cura di lui. Chi?

Alberto di Monaco insieme a Charlène

Alberto di Monaco è spesso solo, altre volte ha al suo fianco la principessa Charlène. Recentemente sono state diverse le occasioni che hanno visto i reali monegaschi insieme, sorridenti e felici. Come ci ricorda dilei.it, dal Festival della Tv di Montecarlo al viaggio di Stato in Norvegia, quello del bacio a sorpresa che non ha convinto tanti osservatori, per passare al Gala della Croce Rossa finendo poi nelle sacre stanze del Vaticano per l’incontro privato con Sua Santità, Papa Francesco, Alberto e Charlène di Monaco hanno potuto condividere tanti momenti.

E quando lei non c’è è perché impegnata in altri ruoli parimenti importanti. Come quando ha accolto, in veste di illustre guida, i tanti turisti che volevano ammirare il Palazzo con le sue parti appena restaurate, così come l’emozionante visita al reparto maternità dell’ospedale monegasco intitolato alla Principessa Grace. Poi ci sono sempre le tante iniziative dell’associazione che porta il suo nome. A quanto pare però ultimamente la principessa Charlène si è accorta di qualcosa che non va nel suo consorte e sembra che abbia deciso di porre rimedio. Personalmente. Di cosa si tratta?

Il principe Alberto ha un po’ esagerato

Eventi istituzionali che si susseguono uno dopo l’altro. Più o meno lunghi, più o meno interessanti vanno comunque tutti a terminare con pranzi luculliani. Sarà per via di queste lunghe sedute a tavola ed anche per un ultimo anno che è stato particolarmente difficile da gestire in totale solitudine, a far sì che il principe Alberto abbia messo su qualche chilo di troppo.

Charlène-di-Monaco-dieta-Political24.it
(Fonte: Google)

Adesso sembra che le redini della dieta del principe passino direttamente nelle mani della principessa Charlène. Considerato poi che la principessa stessa è stata una campionessa di nuoto a livello professionistico, saprà perfettamente dove andare ad effettuare i “tagli” culinari necessari a far sì che il principe Alberto riacquisti presto il suo peso forma. E’ vero che il principe Alberto è spesso solo e la cosa non sia poi molto divertente, ma chissà che alla fine non rimpianga quella solitudine dopo che la principessa consorte lo avrà messo a stecchetto a tavola.

Impostazioni privacy