Can Yaman ha un nuovo amore: altro che Francesca Chillemi!

Can Yaman avrebbe una nuova fiamma già da un po’, almeno così pare. Di recente è stato avvistato in un noto locale di Forte Dei Marmi ed ecco con chi stava.

Can Yaman, l’attore turco più amato dagli italiani, ha un nuovo amore? Da mesi si rincorrono voci (anche se le presunte protagoniste cambiano).

Can Yaman e la nuova presunta fiamma - Political24
Can Yaman – Political24 (Fonte: Google)

Dapprima si parlava di un possibile flirt con la sua collega Francesca Chillemi, poi di una frequentazione con un’altra nota collega. Insomma, sembra che l’attore non sia più single comunque. Ma è davvero così?

Can Yaman ed il presunto flirt

Can Yaman attualmente è fidanzato? Questa è una domanda che si stanno ponendo in tantissimi. Dopo la fine del suo rapporto (che dovremmo definire ancora presunto) con Diletta Leotta, che risale ormai a circa un anno fa, i rumors su un possibile flirt con la sua collega Francesca Chillemi, con cui ha condiviso il set di Viola come il mare, adesso tutti si chiedono chi sia la sua nuova fiamma.

La Leotta adesso è spesso avvistata insieme a Giacomo Cavalli ormai da mesi e quindi possiamo escludere un ritorno di fiamma con lei. La Chillemi ha un compagno da anni, con cui ha anche avuto una figlia, e pare che sia solo una sua amica e basta, quindi potremmo depennare dalla lista ormai anche lei. Chi è quindi la nuova compagna di Can Yaman? Un nuovo indizio è comparso.

Ecco con chi è stato avvistato

Nelle ultime settimane era esploso un gossip bomba su Can Yaman: pare che sia stato avvistato con un’attrice molto amata. Si tratta di Francesca Del Fa, la Irene Cipriani de Il Paradiso delle Signore, che l’attore turco avrebbe conosciuto in occasione del Filming Italy Sardegna in cui lui era stato ospite d’onore.

L’attrice era presente alla premiazione e pare che tra i due fosse nata immediatamente una scintilla, tanto che poi la loro conoscenza sia proseguita, come testimonia il Settimanale Vero, che ha pubblicato delle foto dei due attori insieme in giro intenti a passeggiare e chiacchierare. Inoltre i due si sarebbero iniziati anche a seguire sui social e, considerando quanto Can Yaman sia riservato sui social, questo potrebbe essere per lui un segno di interesse.

Can Yaman e la nuova presunta fiamma - Political24
Fonte: Instagram di Deianira Marzano

Fin qui sembra tutto abbastanza lineare. C’è un però: l’attore turco è stato di recente avvistato a Forte Dei Marmi, in un noto locale. E chi c’era con lui? A quanto pare, stando alle indiscrezioni lanciate da Deianira Marzano, esperta di gossip, nessuno. Can era solo, senza alcuna donna al suo fianco. Che fine ha fatto Francesca Del Fa? Non ci è dato saperlo per il momento. Ma per adesso pare che l’attore si voglia godere un po’ di vacanze da single.

Impostazioni privacy