Anna Tatangelo, dopo il buio la lietissima novità: è gioia infinita per lei

Anna Tatangelo sta vivendo un’intensa estate, dove sembra che una nuova – vecchia luce si sia riaccesa, così come si è riaccesa lei. Di quale luce si tratta?

Nel 1954 il grande scrittore, sceneggiatore, giornalista Ennio Flaiano ha scritto un racconto intitolato “Un marziano a Roma“, nel quale, con la leggiadria stilistica che gli era propria, ha raccontato di un singolare atterraggio a Villa Borghese, nel centro di Roma, di un alieno proveniente da Marte.

Anna-Tatangelo-luce-Political24.it
Anna-Tatangelo-Political24.it – (Fonte: Google)

Se oggi quel marziano scendesse nuovamente sulla terra e leggesse la storia ed il curriculum di Anna Tatangelo probabilmente la immaginerebbe come un’anziana signora che ha avuto una lunga e brillante carriera nel mondo dello spettacolo. Certo non si aspetterebbe di vedere una giovane donna di 35 anni…

Anna Tatangelo e l’estate 2022

Nel 2020 si è conclusa ufficialmente la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, la più importante della sua vita. Una storia che è durata la bellezza di quindici anni e cha la cantante di Sora ha iniziato quando era da poco diventata maggiorenne. Una storia che ha portato in dote alla celebre coppia un figlio di nome Andrea, nato nel 2010. Terminata quella lunga storia d’amore e dopo circa un anno da single, la giovane cantante ha iniziato una relazione con il rapper Livio Cori.

E’ il 2021. Una storia importante per entrambi, ma che ben presto comincia a presentare i primi scricchiolii. Poi il brusco annuncio, intorno al mese di aprile, dell’avvenuta separazione. Un anno decisamente tormentato per la coppia, ma dopo qualche tempo i due riprendono a vedersi. I primi passi per verificare se sussistano le condizioni per una ripresa di un rapporto che si è si concluso bruscamente, ma che ha lasciato sia in Anna Tatangelo che in Livio Cori tanta amarezza. E forse anche la voglia di riprovarci.

L’estate 2022 sembra che abbia riportato la serenità all’interno della coppia ed alcune foto pubblicate sui giornali sembrano confermare il ritrovato idillio…

Matrimonio in vista?

Se qualcuno pensava che la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori stesse attraversando una crisi pressoché irreversibile, vedendo le foto catturate, e pubblicate, dal settimanale Diva e Donna, avrà avuto certo modo di ricredersi. In questa torrida estate i due sono stati pizzicati in atteggiamenti inequivocabili, conditi da baci bollenti come il sole che li stava scaldando.

livio-cori-anna-tatangelo-insieme-Political24.it
(Fonte: Google)

Anna Tatangelo, in una recente intervista al settimanale Gente, ha parlato del suo Livio Cori dicendo che: “E’ una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Ti mette di buon umore. E’ una luce che ci voleva nella mia vita“, queste le sue dichiarazioni riportate da gossip.it. Se oggi quel marziano scendesse nuovamente sulla terra ed incrociasse Anna Tatangelo rimarrebbe affascinato dalla luminosità dei suoi occhi, specchio della sua anima. Ed intanto si inizia a parlare di matrimonio…

Impostazioni privacy