Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli, lo scontro infinito: le parole che spiazzano

Chiara Ferragni risponde a Selvaggia Lucarelli. Siamo alla seconda puntata di una storia che probabilmente non si concluderà oggi. Cosa ha detto l’influencer alla giornalista?

Era soltanto questione di tempo. Lo scontro dialettico più effervescente degli ultimi tempi ci ha offerto la sua seconda puntata, e non è affatto detto che sia l’ultima. E’ il riproporsi di scontro tra due forti personalità che semplicemente non si sopportano e che non perdono occasione per ricordarselo a vicenda.

Chiara-Ferragni-Selvaggia-Lucarelli-risposta-Political24.it
Chiara-Ferragni-Selvaggia-Lucarelli-Political24.it

Selvaggia Lucarelli quando ha a che fare con Chiara Ferragni, o con suo marito Fedez, è un po’ come il toro nell’arena, che si scatena appena si accorge che il drappo rosso si muove. Lo punta ed inizia ad attaccare. Come è accaduto un paio di giorni fa…

Chiara Ferragni, il video e la reazione di Selvaggia Lucarelli

Lo spunto che ha generato la nuova polemica tra le due celebri donne è stato offerto da un video su Tik Tok pubblicato da Chiara Ferragni, dove la nota influencer raccontava, con estrema tranquillità, di aver rubato biancheria da un hotel. La reazione della giornalista Selvaggia Lucarelli è stata immediata e veemente: “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni…che portarsi a casa la biancheria degli hotel non è una cazzatina con cui fare contenuti su Tik Tok. E’ un reato“.

Le parole della giornalista hanno poi trovato molte condivisioni in rete. In molti hanno attaccato la nota influencer di Cremona. Ma il suo silenzio non poteva certo durare a lungo. Occorreva necessariamente rispondere al durissimo attacco della giornalista – blogger di Civitavecchia. E così Chiara Ferragni ha trovato la maniera migliore per rispondere. Se era stata la pubblicazione di un video a scatenare quella reazione, la sua risposta alla giornalista non poteva che avvenire se non attraverso la pubblicazione di un altro video…

La sua risposta a Selvaggia Lucarelli

Nel suo nuovo video pubblicato su Tik Tok, Chiara Ferragni si è rivolta alla nota giornalista con queste parole, così come sono state riportate da gossipblog.it: “Quando creano una polemica sul “furto” di un accappatoio in hotel come se non sapessero che ogni hotel ha la tua carta di credito registrata e viene addebitato come tutti i costi extra“. Come anticipato all’inizio la polemica non poteva certo finire qui. Puntuale è infatti arrivata la contro risposta della giornalista di Civitavecchia.

selvaggia-lucarelli-risposta-Political24.it
(Fonte: Screenshot Instagram stories Selvaggia Lucarelli)

Una lunghissima contro risposta quella di Selvaggia Lucarelli, pubblicata sul suo profilo Instagram sia in forma di post sia poi ripresentata nelle sue stories. Fermo restando il concetto basilare che prendere un accappatoio di un albergo è a tutti gli effetti un furto, la giornalista ha poi spiegato all’influencer che: “gli addebiti su carta non sono sempre possibili perché c’è chi paga con le ricaricabili e, soprattutto nei piccoli hotel, anche chi paga in contanti senza lasciare carte di credito“, queste le sue parole riportate da today.it. Quello di Chiara Ferragni è, per la giornalista, anche un pessimo esempio e tutti coloro che da sempre la idolatrano adesso avranno meno remore a comportarsi come lei e a compiere la stessa “simpatica trasgressione della milionaria che ruba biancheria“.

Impostazioni privacy