“Hai stufato”: Serena Bortone massacrata dal web per un motivo assurdo

Serena Bortone è attualmente uno dei volti più amati della Rai e della tv in generale. Oggi è in vacanza, ma sui social nel frattempo è stata massacrata per un motivo assurdo.

Serena Bortone si sta godendo un po’ di riposo, dopo aver vissuto una stagione televisiva davvero intensa.

Serena Bortone criticata sui social - Political24
Serena Bortone – Political24 (Fonte: Google)

A settembre la rivedremo sempre nelle vesti di conduttrice di Oggi è un altro giorno, ma nel frattempo sui social è stata duramente criticata.

Serena Bortone criticata sui social

Serena Bortone da qualche settimana si sta godendo le meritate vacanze estive. Del resto, si sa, la sua stagione televisiva è lunga, intensa, impegnativa. Oggi è un altro giorno, il talk show che conduce ormai da un paio di anni, va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:55, dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada a Roma.

Essere sul piccolo schermo ogni giorno non è facilissimo. Eppure lei lo fa in modo impeccabile, tanto da essere riuscita a rendere il suo programma uno dei più amati in assoluto della Rai. Nato per analizzare luci ed ombre dell’Italia e, soprattutto, la crisi economica post – pandemia, oggi è diventato un vero e proprio contenitore di notizie di tutti i tipi.

Serena Bortone ogni giorno spazia tra interviste, collegamenti, racconti di attualità e dibattiti politico – sociali. Al suo fianco, gli affetti stabili, cioè quelli che le restano sempre accanto, e quelli occasionali, che cioè arrivano solo ogni tanto. Ormai Oggi è un altro giorno è talmente seguito da riuscire a raggiungere picchi del 15% di share.

Arrivata l’estate, quindi, la conduttrice ha deciso di prendersi una meritata vacanza, prima di tornare in tv a settembre. Prima è stata ad Instabul ed attualmente si trova ad Ibiza. Alcuni utenti, però, sui social l’hanno duramente accusata.

L’accusa e la risposta da Oscar

Serena Bortone si sta godendo un po’ di meritato riposo dopo le fatiche lavorative invernali. E così, dopo aver trascorso un periodo in Turchia, meta che come lei stessa ha affermato senza mezzi termini, è sempre a lei molto gradita, attualmente si trova ad Ibiza in compagnia di alcuni amici.

Serena Bortone criticata sui social - Political24
Fonte: Instagram di Serena Bortone

Fin qui tutto bene, se non fosse che alcuni utenti su Instagram hanno iniziato a criticare il suo stile di vita. Uno, ad esempio, ha scritto sotto una sua foto: “Hai stufato con le tue vacanze lussuose, amiamo le cose semplici”. E la conduttrice non è rimasta a guardare, ma ha risposto: “Gentile signora, credo che lei non conosca il concetto di vacanza lussuosa. Neanche io, del resto. Un caro saluto. Ps ma perché non smette di seguirmi se la irrito tanto”.

Impostazioni privacy