“Vorrei essere qui”: la nostalgica confessione di Michelle Hunziker spiazza tutti

Michelle Hunziker attualmente è in vacanza in Sardegna con la sua famiglia, eppure mentre è lì ha confessato che vorrebbe trovarsi altrove. Ecco dove.

Michelle Hunziker si sta godendo le vacanze estive in Sardegna insieme alle figlie, Aurora, Sole e Celeste.

Michelle Hunziker e la sua confessione - Political24
Michelle Hunziker – Political24 (Fonte: Google)

Nel frattempo, però, mentre tutto sembrava andare per il meglio per lei, ha confessato che in realtà vorrebbe trovarsi da tutt’altra parte attualmente. Ecco cosa sta accadendo.

Michelle Hunziker in Sardegna con il corpo…

Per Michelle Hunziker questa è la prima estate senza Tomaso Trussardi, dal momento che i due hanno annunciato la separazione a gennaio. C’è chi dice che in realtà fosse già da circa un anno che le cose tra di loro non andavano bene e che il loro rapporto era in bilico, eppure la notizia è arrivata solo quest’anno. Nel frattempo, in questi mesi, Michelle Hunziker pare aver ritrovato l’amore accanto a Giovanni Angiolini, noto chirurgo sardo.

E qui arriva il bello: la conduttrice è già stata in vacanza con le figlie avute da Trussardi, Sole e Celeste, che oggi hanno rispettivamente 8 e 7 anni, la sua primogenita Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, che oggi ha 26 anni ed il suo fidanzato Goffredo. E dove sono stati tutti insieme? In Sardegna, la terra natale del chirurgo. Dove si trova adesso Michelle con le figlie? Ancora lì, tanto che pare che abbia preso una villa in affitto per tutto il mese proprio nel Nord dell’isola, cioè vicino Sassari, la città natale di Angiolini.

E non finisce qui: la Hunziker segue sui social il fratello del suo nuovo fidanzato, chiaro segnale che le presentazioni ufficiali ci siano già state, poi pare che qualche giorno fa abbia taggato anche un’amica del chirurgo che le aveva preparato un buon piatto sardo. E ancora, la figlia Aurora ha mostrato una sua foto in barca, la stessa su cui pareva stare il chirurgo. Gita di famiglia quindi?

Nel frattempo Michelle Hunziker ha pubblicato uno scatto sui suoi social, in cui si è mostrate in una location del tutto diversa rispetto a quella in cui si trova oggi, ma a far parlare è stata la didascalia. Ecco cosa ha scritto.

… Ma altrove con la mente

Per Michelle Hunziker è tempo di ricordi: mentre si sta godendo il sole della Sardegna, il mare, le vacanze estive, la sua memoria sta tornando al passato. E, mentre accanto a lei ha le sue figlie, Sole, Celeste e Aurora, ha il suo nuovo compagno, Giovanni Angiolini, vorrebbe essere altrove. Almeno, così pare.

Michelle Hunziker e la sua confessione - Political24
Fonte: Instagram di Michelle Hunziker

Su Instagram, infatti, la conduttrice ha pubblicato una storia di lei sulla neve con scritto “In questo momento vorrei essere qui”. Ecco che quindi molti suoi fan si sono chiesti come mai questa affermazione proprio adesso e cosa ci sia che non va. Ma in realtà il motivo della sua frase è molto più semplice di quello che si pensi: la Hunziker ha semplicemente caldo – come infatti ha aggiunto – e vorrebbe trovare un po’ di sollievo.

Impostazioni privacy