È davvero finita tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante? Ecco dove sono stati beccati insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante, una storia ormai archiviata. Così si dice, anzi, i due sarebbero andati avanti. Ma sono stati beccati in una circostanza da chiarire.

Beccati insieme? Semmai beccati senza stare insieme: sembra un gioco di parole ma in realtà non lo è. Anzi, sembra tutto molto semplice: la storia in questione riguarda l’influencer Giulia De Lellis e il dj Andrea Damante, suo ex fidanzato. I due, che sono stati una coppia in passato, sembrerebbero essersi lasciati definitivamente e sarebbero pure andati avanti con le loro vite e con altre conoscenze, come è fisiologico.

Giulia De Lellis Andrea Damante Political24
Andrea Damante e Giulia De Lellis (Fonte: Google)

Eppure ecco che all’improvviso, dal nulla, spunta una notizia. Subito si potrebbe pensare a una coincidenza e individuare, magari, dei segnali del destino. Ma, invece no. Spesso la fantasia è più complessa della realtà e questa storia è estremamente lineare.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: è finita davvero

A volte i sentimenti fanno dei giri immensi e… vanno a finire da qualche altra parte, perché, appunto, il giro è stato troppo largo e l’amore è ricaduto su qualcun altro. Così, al netto delle battute sugli amori che finiscono, sembrerebbe comunque in effetti essere finita definitivamente tra il dj e l’influencer, conosciutisi a Uomini e Donne.

La coppia ha fatto sognare il pubblico del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ma, dopo una serie di vicende, tra i due sembrerebbe essersi concluso tutto. Non sempre le relazioni durano, in tv come nella vita reale. Ma quando si sente odore di vicinanza tra i due (anche solo per essere nello stesso posto o aver preso parte alla stessa manifestazione, ndr), il gossip impazzisce.

Ecco dove sono stati beccati

Ecco, dunque, che cos’è accaduto: Giulia De Lellis e Andrea Damante, suo ex fidanzato, sono stati entrambi al concerto di Ultimo, che ha fatto delle date con strepitosi successi di pubblico. L’insieme, dunque, è da intendersi con il fatto che i due hanno partecipato all’evento del medesimo artista e si sarebbero potuti incrociare.

Giulia De Lellis Andrea Damante Political24
Fonte: Google

La circostanza, però, come emerge dallo stesso articolo nonché da alcuni commenti social, non si sarebbe verificata. I due ex fidanzati sarebbero infatti andati al concerto di Ultimo in due date differenti e con compagnie, ovviamente, differenti. Lui è andato con la sua fidanzata Elisa Visari, che ha condiviso dei bellissimi scatti su instagram, lei – che è fidanzata con Carlo Beretta – con delle amiche, a quanto ricostruito. Viene altresì fatto notare che i due si sarebbero trovati, in base alle tracce social, nella stessa area del concerto ma in date diverse. In ogni caso non si sono incontrati e non sarebbe potuto accadere, con buona pace dei fan di una coppia che ormai non sembrerebbe esistere più.

Impostazioni privacy