Francesco Totti, ormai nemmeno lui può più negare l’evidenza: la tristissima realtà

Francesco Totti da una parte, Ilary Blasi dall’altra. Ciò che sembrava indivisibile, indistruttibile ormai non c’è più. Ognuno di loro riprende la sua vita, e riguardo l’ex campione si dice che…

Sono passati una manciata di giorni da quando due comunicati, distinti e separati, hanno messo fine a quella che tanti credevano un’infinita storia d’amore. Si parlava da tempo di possibili increspature nel rapporto, ma i più pensavano che fossero le solite, non banali, ma comunque passeggere, crisi matrimoniali. Può capitare quando si vive insieme da vent’anni.

Francesco-Totti-negare-Political24.it
Francesco-Totti-Political24.it – (Fonte: Google)

Invece è davvero finita. Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno deciso di comunicarlo separatamente, quasi che ognuno volesse usare una formula personale per motivare quella decisione estrema, definitiva e difficile da comprendere all’esterno. In tutti questi giorni tante notizie, tante informazioni che non hanno chiarito nulla, anzi, hanno reso soltanto più torbida questa vicenda.

Francesco Totti, Ilary Blasi ed il post separazione

Ilary Blasi è tornata da poco dalla sua vacanza scaccia-pensieri-negativi in Tanzania. E’ andata nella casa al mare di Sabaudia, quella che per quasi vent’anni è stata la casa delle vacanze della famiglia Totti. E’ lì che la conduttrice ha voluto portare i suoi figli. Un luogo familiare, anche se in questo frangente rappresenta quanto di peggio si possa desiderare, perché è soltanto un’infinita raccolta di meravigliosi ricordi.

Tra poco i tre figli della coppia passeranno sotto la custodia dell’ex campione della Roma. Un po’ di giorni con il loro papà, loro che stanno soffrendo più di tutti a causa di questa situazione, ai loro occhi, inspiegabile. Dagli accordi iniziali, venuti alla luce subito dopo la loro separazione, sembra che la splendida casa dove abitava la famiglia Totti, rimarrà ad Ilary ed ai tre loro figli. In questo periodo dove ha vissuto l’ex capitano giallorosso?

Mistero svelato

Da tempo si parlava di una storia parallela di Francesco Totti con un’altra donna. Quando è stata scoperta la sua identità è stato davvero l’inizio della fine. Forse lo stesso Francesco Totti sperava che la storia non venisse alla luce ed ha sempre smentito tutte le notizie che uscivano a tal proposito. La stessa Ilary aveva creduto a suo marito. Poi ecco le foto apparse sul settimanale Chi. In quel momento è davvero finito tutto.

noemi-bocchi-amore-Political24.it
(Fonte: Google)

E a chi si domanda dove abbia vissuto l’ex campione giallorosso in queste due settimane dopo l’annuncio della separazione, la risposta ce la offre The Pipol Gossip, che ci informa precisamente che: “Francesco è andato via da casa. Vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna“, questo quanto riportato da comingsoon.it. Ora davvero non si può più negare. Ma per rendere ufficiale la loro storia occorrerà ancora del tempo. Ora per Francesco Totti ci sono soltanto i suoi figli. Per il resto c’è tempo.

Impostazioni privacy