Charlène di Monaco, il suo volto nasconde un indicibile segreto: spiffera la verità

Charlène di Monaco oramai ci sta abituando a frequenti apparizioni in pubblico. Dopo tanta attesa e tante illazioni, la principessa di Monaco è finalmente tornata. Sembra che però ora nasconda un segreto. Quale?

Le sue apparizioni pubbliche non sono mai state tanto frequenti come nell’ultimo periodo. L’abbiamo ammirata in molteplici circostanze, in ciascuna delle quali sembrava volesse mostrare un lato del suo carattere.

Charlène-di-Monaco-figlio-Political24.it
Charlène-di-Monaco-Political24.it – (Fonte: Google)

Sfumature leggere come gli abiti indossati, ma che lasciavano sempre, in chi la osservava, un senso di chiara incomprensione. Era come se, ogni volta, Charlène di Monaco, volesse comunicare qualcosa che nessuno, però, era in grado di comprendere. Cosa?

Charlène di Monaco e le ultime apparizioni in pubblico

Le sue ultime due apparizioni, in ordine di tempo, sono state quasi la naturale prosecuzione di quel gioco fatto di messaggi cifrati tutti da interpretare. Al Gala della Croce Rossa è apparsa sorridente e splendida nel suo elegantissimo abito e due giorni dopo, in Vaticano, nell’udienza privata con Papa Francesco, ha invece indossato un abito di colore nero, pur potendo godere del privilegio, riservato a regine e principesse, di indossare un capo di colore bianco. Il colore nero è un altro messaggio da interpretare, oppure semplicemente un atto di profondo rispetto verso il Santo Padre?

Il volto della principessa, in queste ultime apparizioni, sembra proprio voler comunicare qualcosa. E’ una principessa di Monaco completamente diversa rispetto a quella che abbiamo visto soltanto qualche settimana fa. E’ più serena. Quel sorriso tante volte definito enigmatico, forzato, innaturale, sembra adesso lo specchio di una ritrovata serenità e di una condizione psico – fisica complessiva pressoché ottimale. In tanti hanno notato questo profondo e repentino cambiamento nella principessa consorte e sembrano già aver individuato la motivazione di tanta serenità. Qual è?

Il desiderio di una nuova maternità

Come ci informa dilei.it, il Principato di Monaco è in subbuglio, poiché circola la voce che la principessa Charlène potrebbe essere incinta. Vero o falso? Al momento, ovviamente non vi sono comunicazioni ufficiali da parte di Palazzo Grimaldi, anche se molteplici segnali spingerebbero verso un’inequivocabile direzione: il desiderio di un terzo figlio da parte della principessa consorte. La visita all’ospedale Principessa Grace, proprio al reparto maternità, ha acceso nuovamente i riflettori sul tema. All’interno del reparto, la principessa Charlène ha potuto dialogare con le neo mamme e mai, come in quella occasione, si è vista una donna completamente diversa.

famiglia-reale-di-monaco-riunita-Political24.it
(Fonte: Google)

Neanche la mascherina è riuscita a velare quell’intensa emozione provata alla vista di un neonato. Sembra davvero essere arrivato il momento giusto per pensare di dare un fratellino, o una sorellina, ai principini Jacques e Gabriella. Gravidanza oppure adozione? Chissà. Ma se prendiamo per buone le parole della madre della principessa Charlène, Lynette Wittstock, che in una recente intervista al magazine You ha dichiarato che: “Il sogno di Charlène è sempre stato quello di avere cinque figli“, si può dire che che la coppia reale del Principato di Monaco non è giunta nemmeno a metà strada.

Impostazioni privacy