Lite dietro le quinte per due prof di Amici: ora spuntano i retroscena

Nella scorsa edizione di Amici due professori sono stati protagonisti di un rapporto con diverse liti e discussioni. Chi sono? Ecco i retroscena!

Amici è una delle trasmissioni più seguite e rinomate della televisione italiana. Dal 2001 il talent show fa emergere tantissimi cantanti e ballerini. Il programma è da sempre condotto da Maria De Filippi!

Amici lite professori - 27072022 - political24
Amici – political24

Ma che retroscena è stato rivelato nelle ultime ore? Ecco tutti i dettagli sul rapporto difficile fra due professori di Amici!

Amici, il rapporto non idilliaco tra due professori!

Amici tornerà a settembre con nuovi concorrenti. Alcuni professori sono stati confermati, mentre altri dovranno lasciare posto ad alcune new entry! Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini sono confermati nel canto, mentre Alessandra Celentano e Raimondo Todaro faranno ancora parte del corpo insegnanti nel ballo.

Anna Pettinelli (canto) e Veronica Peparini (danza), invece, non faranno più parte del cast di Amici. Il loro posto verrà preso da Arisa e da Emanuel Lo! Ma che retroscena è stato rivelato nelle ultime ore? Quali professori di Amici non hanno un grande rapporto fra loro? Ecco i dettagli su questa vicenda!

La lite

Anna Pettinelli nelle ultime ore è stata intervistata da Lorella Cuccarini sul suo canale YouTube nel format ‘Un caffè con…’. La speaker radiofonica – protagonista questa estate sul palco di RDS Summer Festival – ha rivelato alcuni retroscena sul dietro le quinte di Amici. In particolare, si è soffermata sul suo rapporto non proprio idilliaco con l’altro professore di canto nella scuola di talento del programma condotto da Maria De Filippi, vale a dire Rudy Zerbi. Anna Pettinelli – come detto – il prossimo anno non prenderà parte alla nuova edizione di Amici. Al suo posto ci sarà la cantante Arisa!

Anna Pettinelli Rudy Zerbi retroscena - 27072022 - political24
Anna Pettinelli e il retroscena su Rudy Zerbi – political24

Queste le parole di Anna Pettinelli su Rudy Zerbi: “Non sono diplomatica, dico cose scomode. Ho perso lavori per questo motivo. Ora vuoi chiedermi di Zerbi? La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare. Siamo proprio lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune. Proprio nessuno”. La Pettinelli si è espressa anche sulla De Filippi, elogiandola per la sua professionalità: “Se avessi un problema insormontabile, Maria la chiamerei e le chiederei cosa farebbe. Tengo conto della sua opinione. Questa è la sua grande forza. Poi è perfezionista, puntigliosa, ma se non fosse così non sarebbe dov’è. Ti rendi conto di quanto lavora? Non so come faccia a vivere. Gioca a padel. Ma quando? Alle 5 del mattino?”.

Impostazioni privacy