Amici, purtroppo la triste notizia è arrivata: i fan non se l’aspettavano proprio

Amici inizierà tra pochissimi mesi, ma è la formazione dei professori a far discutere in questo periodo: pare che due insegnanti andranno via e che lasceranno il posto a loro.

Mancano pochissimi mesi all’inizio di Amici e nel frattempo tutti sono in attesa di scoprire quali talenti usciranno quest’anno dal programma e cosa accadrà.

Amici: due professoresse vanno via - Political24
Amici – Political24 (Fonte: Google)

Ma non solo, perché ormai sono anche i professori a far parlare tantissimo di loro. Pare infatti che due di loro lasceranno il talent. Ecco da chi saranno sostituite.

Amici: c’è chi lascia…

C’è già grande fermento intorno ad Amici, anche se mancano mesi alla prima puntata. Il talent ogni anno sforna una serie di talenti amatissimi, ma non è solo questo che tiene incollati allo schermo della tv milioni di italiani. Il format piace: dei ragazzi – generalmente tra i 17 ed i 25 anni, al massimo 28 – alle prese con la loro passione, costretti a vivere sotto lo stesso tetto (per via del Covid, ma non sappiamo se sarà così anche quest’anno), che coltivano la loro passione e, nel frattempo, fanno amicizia, si innamorano, litigano tra loro.

E a questo si aggiunge il capitolo professori: sono divenuti ormai celebri i battibecchi tra Alessandra Celentano, la veterana del programma, e Raimondo Todaro, l’ultimissimo arrivato in ordine cronologico. Il ballerino e coreografo infatti è arrivato solo lo scorso anno e, nell’arco dei primissimi mesi, è riuscito già a far discutere per via delle continui liti con la temutissima collega

E poi non possiamo non parlare degli scontri tra le due squadre: i CuccaTodo da un lato (cioè Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro) e i ZerbiCele dall’altro (cioè Rudy Zerbi e Alessandra Celentano). Ebbene, pare che questo quartetto sia stato riconfermato per la nuova edizione di Amici. Ma cosa ne sarà di Anna Pettinelli e Veronica Peparini?

… E chi torna

Anna Pettinelli e Veronica Peparini stanno per dire addio ad Amici: la professoressa di canto e la sua collega di ballo, infatti, non sono state riconfermate. A lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza, ma nel giro di poche ore poi la notizia ha iniziato a fare letteralmente il giro del web. E adesso non si fa altro che parlare di chi prenderà il loro posto. La Peparini – che nel programma c’era da anni – ha scritto un post su Instagram che non ha fatto altro che confermare le voci che giravano (almeno così l’hanno letto moltissime persone). La coreografa ha infatti scritto: “Gratificata da questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi”. 

Adesso una domanda sorge spontanea: chi le sostituirà? Pare che la Peparini sarà sostituita da Emanuel Lo, coreografo famosissimo e compagno di Giorgia. Del resto, lui non sarebbe un volto nuovo di Amici, dal momento che spessissimo Maria De Filippi lo chiama come giudice esterno, segno di stima nei suoi confronti e tra l’altro già circa 6 anni fa aveva fatto parte del talent come insegnante di hip hop.

Amici: due professoresse vanno via - Political24
Fonte: Instagram di Amedeo Venza

E la Pettinelli? Prenderà il suo posto Arisa. In questo caso si parla di un graditissimo ritorno, dal momento che la cantante è stata già per un anno seduta dietro il bancone dei professori di canto di Amici, per poi lasciare il programma e dedicarsi ad altri progetti, tra cui Ballando con le Stelle. Arisa si è presa quindi giusto il tempo necessario per vincere lo storico programma Rai e tornare su Canale5. Ovviamente siamo tutti in attesa di vedere cosa “combinerà” questa nuova formazione di professori.

Impostazioni privacy