Paolo Bonolis pubblica una foto dolcissima con la figlia: i fan però notano solo un dettaglio

Paolo Bonolis: un esempio di professionalità. Ironico, a volte un po’ tagliente, eppure così dolce in certe situazioni e in questo scatto. E i fan notano il dettaglio.

Una foto dolcissima, che scatena subito i commenti dei fan. Ai quali, però, attentissimi come sono, non è sfuggito un dettaglio piuttosto curioso. E immediatamente si sono affrettati a dire la loro. Sembra, comunque, che il conduttore sia piuttosto divertito dalla situazione che sta vivendo in quell’istantanea. E, peraltro, è in buonissima compagnia.

Paolo Bonolis Silvia baffo Political24
Paolo Bonolis (Fonte: Google)

Una situazione di leggerezza e spensieratezza per il presentatore, in un momento in cui, evidentemente, non è occupato con il lavoro. Stakanovista com’è, secondo i rumors, difficile immaginarlo a svagarsi. E invece ecco lì, mentre la coccola con dolcezza. Sì, in famiglia sembra proprio il ritratto della tenerezza.

La foto dolcissima condivisa da Paolo Bonolis con i fan

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più noti e affermati della televisione italiana. Un volto di successo, in grado di far registrare intorno a sé e ai suoi programmi consenso, simpatia, popolarità. Merito della sua grande competenza ma anche, sicuramente, della sua capacità di essere ironico e intelligente, brillante e caparbio, il tipo di personaggio che cura ogni minimo dettaglio. E poi l’uso intelligente, raffinato, artistico quasi, della parola completa il profilo.

Discreto sui social, Paolo Bonolis è sposato con Sonia Bruganelli, che è stata riconfermata come opinionista del Grande Fratello Vip, evidentemente ritenuta da Alfonso Signorini un nome all’altezza della sfida. E accanto avrà Orietta Berti. Una coppia strana e originale. Nel frattempo Bonolis si rilassa in acqua. Non è solo ed è davvero dolce con lei. Ma sul suo volto compare un dettaglio. Che non sfugge all’occhio attento dei fan.

Il dettaglio che non sfugge

In effetti a ben guardare la foto spunta il dettaglio curioso: i baffetti. E i fan, ovviamente, attenti anche al minimo cambiamento, subito lo notano e non mancano di farlo notare. “Co ‘sto baffetto me pari il nonno di Luca Laurenti“, gli scrive qualcuno, con molta ironia. “Il baffo no però“, dice qualcun altro. “Sembri davvero Costanzo“, rimarca un altro follower. Insomma, la novità è nettamente bocciata.

Paolo Bonolis Silvia baffo Political24
Credits Paolo Bonolis Instagram

Ma ciò che veramente finisce sotto l’occhio indagatore di tutti è la dolcezza di Paolo Bonolis, che è intento a giocare con una delle sue figlie. Nella famiglia Bonolis, come ampiamente risaputo, sono stati affrontati anche dei momenti delicati, difficili. La figlia Silvia, che oggi è cresciuta, ha avuto dei problemi di salute già prima della nascita. E mamma Sonia ha parlato apertamente e pubblicamente delle difficoltà ma anche della depressione di cui ha sofferto. Ma sia Silvia sia i fratelli hanno pure avuto la fortuna di avere un papà così, dolce, presente. Un papà che gioca. E si diverte a farlo.

Impostazioni privacy