Francesco Totti, dopo la separazione da Ilary un’altra notizia scioccante: l’indiscrezione

Francesco Totti sta vivendo probabilmente i giorni più complicati della sua vita. Anche se valutati attentamente certi passaggi sono complessi e dolorosi. Ma una notizia che lo riguarda lascia tutti a bocca aperta…

In questa estate calda da far paura non mancano certo le notizie che lasciano un po’ sorpresi. Se si domandasse agli italiani quali sono stati secondo loro i 2 più importanti avvenimenti delle ultime 2 settimane, guerra in Ucraina e rigurgiti pandemici a parte, quelli più votati sarebbero la caduta del governo di Mario Draghi ed la separazione ufficiale di Francesco Totti da Ilary Blasi.

Francesco-Totti-sinistra-Political.it
Francesco-Totti-Political.it – (Fonte: Google)

Politica e sport che verrebbero quindi ad intrecciarsi negli interessi di tanti nostri connazionali. In questa estate calda da far paura potrebbe persino accadere che le due notizie vadano quasi a fondersi, creando lo scoop dell’estate 2022. La caduta del governo ha provocato, come immediata e naturale conseguenza, la chiamata alle urne, prevista per il 25 settembre. E chissà che non ci ritroviamo Francesco Totti…

Francesco Totti, un “personaggio totale”

Quel doppio annuncio che sanciva la fine di una storia d’amore sarà stato sicuramente valutato, pensato e pubblicato tra mille dubbi e tormenti di ogni tipo. E nonostante tutte le riflessioni che tale decisione estrema ha comportato, quando poi arriva l’atto conclusivo si è completamente smarriti, perché di fronte ad alcune situazioni non si è mai veramente, e completamente, pronti.

Francesco Totti, da sempre, è stato un personaggio che ha regalato soltanto sorrisi e spensieratezza. La sua romanità, fatta di battute ed espressioni buffe, l’ha espressa giocando e nelle diverse campagne pubblicitarie che l’hanno visto protagonista. Perché l’ex campione non aveva talento soltanto nei piedi, ma anche nella sua testa. E’ sempre stato personaggio totale. Ed è per questo che è stato sempre cercato. Da tutti, come adesso…

Lo cercano anche loro

Il 27 settembre Francesco Totti compirà 46 anni. Soltanto due giorni prima vi saranno le elezioni politiche indette dopo la caduta del governo di Mario Draghi. Chissà se l’ex campione andrà a votare, certo è che se le voci che circolano attualmente sul suo conto sono vere, a votare ci andrebbe sicuramente e sapendo benissimo cosa scrivere sulla scheda elettorale.

Il quotidiano romano Il Tempo ha lanciato una clamorosa indiscrezione che riguarda proprio l’ex campione della Roma. In questa balneare e quasi ferragostana campagna elettorale c’è chi sta pensando seriamente all’ex numero 10 giallorosso. Non avete capito male, c’è chi sta pensando di candidare Francesco Totti per farlo accomodare direttamente in Parlamento.

francesco-totti-politica-Political24.it
(Fonte: Google)

Secondo le informazioni in possesso del quotidiano romano, il Partito Democratico sarebbe fortemente interessato ad “ingaggiare” l’ex campione di calcio. Ovviamente non vi è nulla di ufficiale ma, dopo una tale indiscrezione, come si fa a non pensare al grande Totò ed a una delle sue battute più conosciute: “Poi dice che uno si butta a sinistra!“, come potrebbe fare Francesco Totti. Forse.

Impostazioni privacy