Orietta Berti è tristissima: potrà andare da lui soltanto una volta

Orietta Berti, già dal mese di luglio, si può indicare come uno dei personaggi che più faranno parlare di se durante la prossima stagione televisiva. Tanti impegni, tutti prestigiosi. Solo per lei. 

Con tutti i suoi impegni segnati in agenda la si può considerare già come una delle protagoniste assolute della prossima stagione televisiva. E’ stato il grande colpo dell’estate, e finora anche l’unico, di Alfonso Signorini per il suo Grande Fratello Vip 7.

Orietta-Berti-impegni-Political24.it
Orietta-Berti-Political24.it – (Fonte: Google)

Orietta Berti riparte con tutto il suo fantastico entusiasmo. Sa bene cosa l’attende e si sta preparando come soltanto lei sa fare. Per il resto ci penserà la sua naturale simpatia e quell’innato senso dello spettacolo che le sta facendo vivere una seconda carriera. Intanto Alfonso Signorini si frega le mani…

Orietta Berti e la sua stagione infinita

Per la grande cantante emiliana la stagione 2022 – 2023 sarà straordinariamente intensa. Oltre al grande impegno che deriverà dalla sua presenza come opinionista al Grande Fratello Vip 7, vi saranno perlomeno altri due grandi appuntamenti che la vedranno protagonista. La prima riguarda la serata speciale che Mediaset le dedicherà. Un One Women Show, di cui non si conosce ancora il titolo, che segnerà non soltanto la sua annata televisiva ma, probabilmente, la sua intera carriera. E poi c’è la seconda edizione di Quelle brave ragazze, programma in onda su Sky Uno, dove accanto ad Orietta Berti ci sono Mara Maionchi e Sandra Milo.

In questo caso occorrerà conoscere i tempi esatti del Grande Fratello Vip e del suo One Women Show, per vedere come e quando eventualmente pianificare nuovi viaggi con tutte e tre le splendide protagoniste. Ultimo, ma non ultimo, rimane soltanto lui, ovvero il personaggio televisivo con cui Orietta Berti ha trascorso più tempo televisivo negli ultimi anni, Fabio Fazio. In un’intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi & Canzoni, Orietta Berti riguardo il suo grande amico, conduttore di Che Tempo Che Fa, ha detto che andrà da lui: “A settembre per presentare il mio nuovo cofanetto musicale“, queste le sue parole riportate da davidemaggio.it. Ed Alfonso Signorini?

Devo dire quello che penso

La scelta di Alfonso Signorini di affidare ad Orietta Berti il ruolo di opinionista lasciato vacante da Adriana Volpe, ha sorpreso alcuni, ma in tanti, da subito, hanno compreso quanto geniale sia stata l’operazione di affiancare a Sonia Bruganelli, il fringuello di Cavriago.

orietta-berti-fabio-fazio-insieme-Political24.it (1)
(Fonte: Google)

E’ stata la stessa cantante a specificare cosa le ha chiesto il conduttore del reality più seguito: “Signorini si aspetta che io dica tutto quello che penso, così come viene“. Questo vuol dire che il conduttore ha chiesto alla cantante di essere semplicemente se stessa, con la sua ineguagliabile naturalezza e spontaneità. Ecco perché ha voluto a tutti i costi Orietta Berti.

Impostazioni privacy