Isola dei famosi, neanche pochi mesi e la naufraga finisce ‘dentro’: nessuno se l’aspettava

Un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, pochi mesi dopo aver abbandonato il reality, potrebbe fare una mossa del tutto inaspettata.

Un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi di recente si è lasciata andare ad una confessione del tutto inaspettata.

Isola dei Famosi: la confessione dell'ex naufraga - Political24
Isola dei Famosi – Political24 (Fonte: Google)

Solo pochi mesi dopo essere uscita dal reality, infatti, potrebbe fare una mossa del tutto improvvisa, che ha spiazzato tutti i suoi fan.

Isola Dei Famosi: l’ammissione dell’ex naufraga

L’Isola dei Famosi è volta ormai al termine, ma dei protagonisti si continua a parlare ancora. Del resto, questa è stata l’edizione più lunga di sempre e, dopo aver trascorso più di 3 mesi senza cibo, senza un letto comodo, senza poter fare anche semplicemente una doccia calda, non possiamo dimenticare gli ex naufraghi.

Si parla spessissimo del vincitore, Nicolas Vaporidis, che è stato un personaggio abbastanza controverso fin dall’inizio del gioco e forse, dati alla mano sui podi dei reality, proprio questo gli ha permesso di vincere. Ma non solo di lui: quasi tutti gli ex protagonisti de L’Isola Dei Famosi stanno rilasciando spessissimo interviste, dichiarazioni e ogni tanto si lasciano andare anche a confessioni inaspettate.

Tra questi, ce n’è una in particolare, che di recente ha ammesso di avere voglia di fare qualcosa di molto particolare. Nessuno poteva immaginare che proprio lei avrebbe detto quello che di fatto ha detto. Ecco di chi si tratta e quali sono state le sue dichiarazioni.

Ecco di chi si tratta

L’ex concorrente de L’Isola Dei Famosi in questione è Guendalina Tavassi, ma in realtà ha portato con sè – anche se virtualmente – anche suo fratello Edoardo. Entrati come coppia nel reality, i due hanno fatto divertire tantissimi tutti con i loro siparietti. Poi lei ha scelto di tornare in Italia quando ha potuto decidere se accettare il prolungamento del gioco oppure no e successivamente anche lui ha dovuto abbandonare il gioco a causa di un infortunio al ginocchio a pochi giorni dalla finale.

A distanza di un mese circa dalla fine de L’Isole Dei Famosi, i due si sono autocandidati per il Gf Vip 7. A riportare la notizia è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip. Per Guendalina questa non sarebbe la prima volta nella casa più spiata di Italia, dal momento che sappiamo che la sua carriera in tv ha avuto inizio proprio grazie al Grande Fratello nel 2010.

Oggi però per lei sarebbe diverso: tornerebbe in qualità di Vip, conoscerebbe bene le dinamiche del gioco, avendolo già fatto una volta, ed inoltre ha avuto modo di esplorare a fondo i meccanismi dei reality in generale, avendone fatto nel frattempo anche un altro. Tramite i social, ha infatti detto: “Se fossi un autore prenderei me, mia madre e mio fratello al Grande Fratello. Non sarebbe stata una cosa troppo troppo divertente? Allora voglio lanciare questa idea, questa piccola lampadina agli autori. Anzi li sto proprio pregando. Ma prendeteci, che cosa ci fate con quelle mummie là dentro?”.

Isola dei Famosi: la confessione dell'ex naufraga - Political24
Fonte: Instagram di Alessandro Rosica

Della stessa idea, suo fratello Edoardo che, intervistato durante il programma Non succederà più di Radio Radio, ha detto che entrerebbe a far parte del cast del Gf Vip 7, dal momento che gli piace l’idea di stare in una casa con tutti i comfort, a differenza di quanto accaduto sull’isola. Ha poi alla fine aggiunto: “Se Alfonso mi chiamasse lo farei, probabilmente sì, ci andrei”. Il messaggio appare quindi chiaro, diretto, conciso: entrambi entrerebbero nella casa più spiata di Itala. Non ci resta che attendere se Alfonso Signorini accoglierà la loro candidatura.

Impostazioni privacy