Alex Belli, dopo mesi dal Gf Vip la rivelazione che sciocca: “Ho parlato con uno degli autori e…”

Alex Belli è tornato a parlare di quella esperienza che ha segnato la sua vita professionale ma soprattutto umana. E le parole dell’attore di Parma stupiscono. Perché?

Quante parole sono state utilizzate per descriverlo quando era all’interno della casa. Su di lui è stato detto e scritto di tutto poiché di tutto lui ci ha fatto vedere, sentire, provare. Tra poche settimane inizierà l’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip, eppure nessuno ha dimenticato l’edizione numero 6. Quella che alla fine ha visto prevalere la principessa Jessica Selassié, ma tanto altro è accaduto nella casa in quei lunghissimi sei mesi.

Alex-Belli-gfvip-Political24.it
Alex-Belli-Political24.it – (Fonte: Google)

A partire da quella strana, incomprensibile, inenarrabile storia d’amore che l’ha visto coinvolto insieme a Soleil Sorge. Poi l’uscita improvvisa di Alex Belli ha privato il reality di uno dei suoi più importanti protagonisti e quando è intervenuto con veloci apparizioni nella casa, il consenso del pubblico ha premiato la scelta di Alfonso Signorini. In un’intervista è ritornato su quella esperienza, dicendo che…

Alex Belli, ecco perché non andrà a Tale e quale show

Non ha vissuto tutto il lunghissimo periodo della durata del reality. Avendo contravvenuto alle regole anti – Covid Alex Belli è stato costretto ad abbandonare la casa, ma è come se il suo spirito avesse continuato ad aleggiare sugli altri inquilini. Si continuava a parlare di lui, sempre e comunque. Ed allora è stato proprio l’attore di Parma a ritornare a parlare di quell’esperienza così particolare. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata a Super Guida Tv.

Ma prima di toccare l’argomento Grande Fratello Vip, Alex Belli ha parlato del vero motivo per il quale non sarà tra i protagonisti del talent canoro di Carlo Conti, Tale e quale show. Queste le sue parole riportate da comingsoon.it: “Si tratta di fake news. A settembre poi ho altri impegni di lavoro…E’ un programma che adoro e che farei anche domani ma per il momento non ho avviato nessuna trattativa“.

Esaurita quindi la stretta attualità, ecco tornare sull’argomento che non conosce oblio. E sul Grande Fratello Vip Alex Belli stupisce tutti…

Ecco chi gli manca davvero della casa

Parlando di cosa effettivamente gli manchi di quella esperienza, la sua risposta riesce a spiazzare, quasi come alcune sue frasi all’interno della casa. “L’altro giorno ho parlato con uno degli autori con cui ho mantenuto un rapporto di amicizia. Sono diventato molto più amico con gli autori e le maestranze che con i vipponi stessi“.

alex-belli-soleil-sorge-insieme-Political24.it
(Fonte: Google)

Da queste parole si può comprendere come un personaggio come Alex Belli abbia saputo conquistarsi le simpatie di tanti affezionati fan del Grande Fratello Vip. Quel legame instaurato con gli autori e con coloro che lavoravano dietro le quinte sembra quasi essere un’umana appendice di quel suo amore libero che tanto ha fatto discutere nelle lunghe serate invernali. Quel sincero piacere di legarsi al mondo, con tutte le sue diversità, abbracciandolo tutto. In tutti i sensi.

Impostazioni privacy