Temptation Island: ex tentatrice esce allo scoperto | I fan sono sconvolti

Un’ex tentatrice di Temptation Island si è mostrata in compagnia di una persona del tutto insospettabile ed i fan sono rimasti tutti a bocca aperta.

Questa è la prima estate senza Temptation Island e, forse proprio perchè manca tanto a tantissime persone, si parla ancora più di prima degli ex protagonisti.

Temptation Island: ex tentatrice esce allo scoperto - Political24
Temptation Island – Political24 (Fonte: Google)

E così di recente un’ex tentatrice è stata avvistata in compagnia di una persona del tutto insospettabile. Ecco di chi si tratta.

Temptation Island: ex tentatrice esce allo scoperto…

Stiamo vivendo la prima estate – dopo svariati anni – senza Temptation Island e per molti non è davvero estate. Tra questi, apre la fila Filippo Bisciglia, storico conduttore del format, che si è sempre detto molto triste per la sua assenza dal palinsesti. Tornerà il programma? Assisteremo a nuove storie? Vedremo nuovi falò di confronto?

Per adesso, non ci è dato saperlo. Tanto ci sono ancora gli ex protagonisti di Temptation Island a far parlare ancora di loro. Tra storie che proseguono ancora, nonostante i tradimenti, le crisi, le incertezze, altre che finiscono, altre ancora che sono in bilico, chi entra all’Is Morus Relais esce sempre con un certo grado di fama che gli permette di essere poi sempre molto discusso.

In effetti, è proprio quello che è successo ad un’ex tentatrice, che di recente è uscita allo scoperto mostrandosi in compagnia di una persona totalmente inaspettata. I fan del programma sono sconvolti per l’accaduto. Ecco di chi si tratta e cos’è successo.

… E si mostra proprio in sua compagnia

L’ex tentatrice di Temptation Island in questione è Carlotta Adacher. Per chi non la ricordasse, lei è la donna per cui Jessica Mascheroni e Alessandro Autera si dissero addio lo scorso anno. Anzi, potremmo dire che lei è una della ragioni, perchè l’altra si chiama Davide Basolo ed è l’uomo di cui si era invaghito Jessica.

Alla fine dei 21 giorni, i due fidanzati – che stavano insieme da diversi anni tra l’altro – si dissero addio durante l’ultimo falò di confronto ed ognuno di loro decise di continuare a frequentare la persona con cui era nato un flirt all’interno del programma. Quindi Alessandro continuò ad uscire con Carlotta e Jessica con Davide (anche se nell’ultimo caso in realtà potremmo parlare più di amicizia che di altro).

Di recente inoltre si è parlato moltissimo di un ritorno di fiamma tra Alessandro e Jessica. Entrambi infatti solo poco tempo fa hanno condiviso delle storie in cui erano a Milano al concerto di Cesare Cremonini di San Siro e dalle foto pareva che entrambi si trovassero nello stesso punto dello stadio. Inoltre, tornando a casa, lei aveva pubblicato una storia in macchina abbastanza emblematica in cui aveva scritto: “Se due persone sono destinate a stare insieme, non importa quanti ostacoli incontreranno lungo il percorso o quanto tempo ci vorrà, finiranno sempre per ritrovarsi”.

Tutto faceva pensare ad un ritorno, ma nessuno dei due ha nè confermato nè smentito. Di recente però è accaduta una cosa molto particolare: Jessica si è mostrata in compagnia di Carlotta e ha ricondiviso i loro scatti insieme anche Deianira Marzano. Cioè la donna, che è stata lasciata (anche) per la tentatrice, è comunque voluta uscire insieme a lei. Eppure questo sembra ancora più strano adesso, dopo le parole di Carlotta circa un eventuale ritorno di fiamma di Alessandro e Jessica.

Temptation Island: ex tentatrice esce allo scoperto - Political24
Fonte: Instagram di Deianira Marzano

L’ex tentatrice di Temptation Island, infatti, aveva commentato dicendo: “Se ci dovesse essere un ritorno sarei comunque felice per loro, chi si assomiglia si ripiglia”. E queste parole non sembravano affatto dolci, ammettiamolo. Cosa abbia unito le due, quindi, non ci è dato saperlo. Possiamo solo aspettare e vedere se una delle due – oppure entrambe – commenterà l’accaduto.

Impostazioni privacy