Manuel Bortuzzo, non si nasconde più e si ‘dichiara’ all’ex del Gf: “Ti voglio..”

L’ex nuotare si è reso protagonista di uno scambio di battute molto dolci con un un suo grande amico conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip!

Manuel Bortuzzo è un ex nuotatore rimasto ferito e paralizzato nel 2019, in seguito a una sparatoria accidentale, dovuta probabilmente a uno scambio di persona. La sua voglia di rinascere e di non abbattersi si è fatta subito sentire, grazie anche alla pubblicazione del libro ‘Rinascere, l’anno in cui ho ricominciato a vincere’. Nel maggio del 2022 la sua storia è stata raccontata anche in un film televisivo Rai, intitolato ‘Rinascere’!

Manuel Bortuzzo dedica - 25072022 - political24
Manuel Bortuzzo – political24

Ma che dedica è stata fatta su Instagram? Quali parole rivolte a un ex gieffino hanno emozionato i followers di Manuel Bortuzzo? Ecco tutti i dettagli!

Manuel Bortuzzo e l’affetto con un ex gieffino!

Manuel Bortuzzo nella passata edizione è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. All’interno della casa era entrato in confidenza con una delle principesse Selassié – Lulù! I due si erano innamorati e la loro relazione aveva riempito di gioia i cuori di tantissimi telespettatori! Ma la loro storia si è interrotta bruscamente qualche settimana dopo la fine del programma!

Manuel aveva già preso conoscenza col mondo dello spettacolo – tanto diverso dalla piscina – dal 2020. Infatti, era stato ospite fisso nel programma ‘ItaliaSì’, condotto da Marco Liorni su Rai Uno! Ma quali parole d’affetto su Instagram sono state scambiate fra Manuel Bortuzzo e un ex gieffino? Ecco i fatti su questa vicenda?

La dedica!

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ha stretto grande amicizia con alcuni partecipanti. Fra essi, spicca il bel rapporto fra l’ex nuotatore e Gianmaria Antinolfi e Aldo Montano! Manuel è un acceso fan del cantante Ultimo. E proprio in occasione del concerto dell’artista a San Siro, si è registrata una dedica particolare! A farla è stato Gianmaria Antinolfi a Manuel Bortuzzo. Su Instagram, infatti, il 36enne imprenditore ha scritto queste brevi ma significative parole al suo amico: “Ti voglio bene”. Immediata la risposta di Manuel come ringraziamento per la dedica e il pensiero in occasione del concerto di Ultimo: “Ti voglio bene fratello”.

Bortuzzo Antinolfi dedica - 25072022 - political24
La grande amicizia fra Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi – political24

Fra i tre ex gieffini – Bortuzzo, Antinolfi e Montano – c’è un’amicizia molto intensa, proseguita anche al di fuori dei riflettori della casa più spiata d’Italia. Questi segni di amicizia e di rispetto sono sempre frequenti, a testimonianza del bellissimo rapporto che esiste! All’interno della casa i tre amici si facevano chiamare ‘i tre moschettieri’! Nelle ultime ore, come detto, Manuel e Gianmaria sono stati protagonisti di uno scambio di battute molto tenere, le quali hanno emozionato i i rispettivi followers!

Impostazioni privacy