Gabriele Costanzo, in vacanza con mamma Maria e con una donna misteriosa: chi è

Gabriele Costanzo è in vacanza con sua madre, Maria De Filippi e con una donna misteriosa. Di chi si tratta?

Passano tanto tempo insieme. Non soltanto il tempo libero, ma condividono anche tanta parte del loro lavoro. Si cercano, si trovano ed insieme stanno vivendo una splendida storia iniziata tanti anni fa.

Maria-De-Filippi-Gabriele-Costanzo-vacanze-Political24.it (1)
Maria-De-Filippi-Gabriele-Costanzo-Political24.it

Un rapporto unico, nato per una di quelle straordinarie, e strane, coincidenze astrali, dove un perfetto allineamento dei pianeti crea le condizioni affinché sulla terra possano germogliare dei semi. I semi di una favola. Una favola moderna.

Gabriele Costanzo, l’inizio di tutto

Gabriele Costanzo è nato a Roma. Era il 1991. La sua casa è sempre stata un orfanotrofio, perché una sua famiglia non l’ha mai avuta, o meglio, mai conosciuta. Un’infanzia vissuta insieme ad altri bambini che, come lui, speravano, un giorno, di poter uscire da lì, adottati da qualche famiglia. E’ fin troppo facile immaginarlo osservare attentamente ogni singola coppia che entrava nell’orfanotrofio. Fin troppo facile immaginare che cosa sperasse il suo cuore. Che lo prelevassero e lo portassero a casa con loro.

Gabriele ha dovuto attendere quel momento fino al 2004, quando davanti ai suoi occhi, sono apparsi coloro che sarebbero poi diventati i suoi genitori. Maurizio Costanzo e Maria De Filippi non avevano avuto figli e Gabriele poteva rappresentare la soluzione più bella. Oggi ha 31 anni ed è il vanto di papà Maurizio e mamma Maria. Adesso Gabriele Costanzo vive per conto suo, ma il contatto con i suoi genitori è pressoché continuo, perché collabora attivamente come aiuto di produzione nei programmi di Maurizio Costanzo.

Anche con Maria De Filippi il rapporto lavorativo è assai stretto dato che da tempo lavora per la società di produzione Fascino PGT s.r.l., che al 50% è della stessa conduttrice milanese. Società che produce praticamente tutti i programmi televisivi della coppia Costanzo – De Filippi. Ma dato che Gabriele è sempre il cuore di mamma, eccolo che lo troviamo sulla barca di Maria De Filippi, insieme ad un’altra donna misteriosa. Di chi si tratta?

Chi è la donna misteriosa?

Vacanze. Una bellissima barca per godersi al meglio il sole ed il mare. Un po’ di riposo prima di un’altra stagione televisiva. Maria De Filippi non si è voluta dividere dal suo amatissimo figlio Gabriele. Ma qualcosa non torna. C’è un’altra persona insieme a loro, chi è? La cosa è alquanto strana. A chiarirci le idee fortunatamente c’è cityroma.com, che ci svela finalmente l’arcano.

gabriele-costanzo-maria-de-filippi-insieme-Political24.it
(Fonte: Google)

La donna misteriosa che appare sull’imbarcazione di Maria De Filippi è Raffaella Mennoia, stretta collaboratrice di Maria De Filippi. Vuoi vedere che l’infaticabile conduttrice milanese vuole approfondire qualche aspetto lavorativo anche nel periodo dedicato alle vacanze? Gabriele è con loro, pronto a dare una mano alla sua mamma Maria, come, e più, di sempre. Anche se dovrebbero essere vacanze…

Impostazioni privacy