“Ma è terribile”: Alessia Marcuzzi ‘massacrata’ dai fan per un dettaglio insignificante

Alessia Marcuzzi si sta godendo le vacanze prima di tornare in tv in autunno, ma nel frattempo è stata duramente attaccata sui social.

Alessia Marcuzzi finalmente, dopo un paio di anni di assenza, sta per tornare in tv. Per l’occasione, però, sbarcherà su Rai2, anche se ha giurato che i suoi rapporti con Mediaset sono ancora idilliaci.

Alessia Marcuzzi criticata sui social - Political24
Alessia Marcuzzi – Political24 (Fonte: Google)

A novembre, infatti, la vedremo alle prese con Boomerissima, un programma che metterà a confronto passato e presente e che si è cucita addosso lei stessa. Nel frattempo, si sta godendo un po’ di vacanza, insieme alla sua famiglia, ma è stata duramente criticata dai fan per un motivo assurdo.

Alessia Marcuzzi e il ritorno in tv

Alessia Marcuzzi è prontissima a tornare in tv. A novembre la vedremo di nuovo nei panni di conduttrice, ma non più su Mediaset – dove eravamo abituati a vederla da anni ormai – ma in Rai. Il programma che condurrà in autunno, infatti, si chiamerà Boomerissima e andrà in onda su Rai 2, il canale a detta sua più “pollitically incorrect” del momento.

Cosa dobbiamo aspettarci, lo ha rivelato lei stessa intervistata da Il Giornale: si è infatti cucita addosso il programma, lavorando fiano a fianco con gli autori. L’idea di fondo nasce dal paragone tra ieri e oggi, tra passato e presente, tra ciò che è stato e ciò che è. Ma quello a cui assisteremo è molto di più di questo, perchè si tratterà di un vero e proprio varietà, in cui si parlerà di musica, film, spot, oggetti, mode, fatti di cronaca.

Insieme a lei, potremmo vedere il suo primogenito, Tommaso Inzaghi, avuto da Simone Inzaghi, che oggi ha 21 anni. Ma non solo, perchè potrebbero irrompere sul piccolo schermo con lei anche altre persone a lei molto vicine, come Francesco Facchinetti, il suo ex compagno, e Mia, la loro figlia che oggi ha 11 anni. In attesa di tornare in tv, però, si sta godendo le vacanze ed è stata duramente criticata sui social. Il motivo è incredibile.

Ma nel frattempo viene criticata sui social

Tutto per Alessia Marcuzzi sembra andare come deve andare attualmente. Dopo circa un paio di anni tornerà in tv per la gioia di tutti i suoi tantissimi fan, attualmente si sta godendo le vacanze, tra sole, mare e famiglia, sta raccogliendo quello che ha seminato per anni ed anni. Tra lavoro, vacanze ed affetti, quindi, la sua estate sta proseguendo, documentata perfettamente sui social.

Proprio quando sembrava che tutto fosse perfetto, però, per la conduttrice sono arrivate critiche anche abbastanza dure. Il motivo? La sua camminata. Ebbene sì, la Marcuzzi ha pubblicato su Instagram un video in cui mostra con fierezza un tailleur e cammina (proprio per farlo vedere bene probabilmente).

Alessia Marcuzzi criticata sui social - Political24
Fonte: Instagram di Alessia Marcuzzi

Fin qui tutto bene, se non fosse che sono spuntate critiche proprio sulla sua falcata. E, mentre alcuni utenti la perdonano dando la colpa ai tacchi troppo alti, altri non riescono proprio a farlo. Tra questi, uno ha scritto ad esempio: “Tutto top, ma che falcata terribile”. La Marcuzzi comunque non ha assolutamente replicato a quello che ha letto, ma chissà come avrà reagito.

Impostazioni privacy