Lutto straziante per il ballerino di Amici: i fan si stringono a lui

Un ex allievo della scuola di Amici è stato colpito da una notizia molto spiacevole. Che cosa è successo? Che cosa ha postato su Instagram?

Amici è il talent show più ‘antico’ nella storia della televisione italiana! Esso, infatti, va in onda sulle reti Mediaset dal lontano 2001. Tutte le 21 edizioni sono state condotte con brillantezza da Maria De Filippi!

Amici lutto - 26072022 - political24
Amici – political24

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore a un ex ballerino di Amici? Che terribile momento sta passando?

Ex ballerino di Amici colpito da una notizia terribile

Nella scuola di Amici partecipano aspiranti ballerini e cantanti, intenzionati a migliorare e perfezionare il loro talento artistico. Nella passata stagione a imporsi su tutti è stato il cantante Luigi Strangis.

La nuova edizione di Amici scatterà il 18 settembre del 2022. I fan sono già in fermento, impazienti di scoprire i nuovi partecipanti al talent show! Ma che lutto ha colpito un ex ballerino del talent show? Ecco tutti i dettagli.

Il lutto

Nelle scorse ore se n’è andato il nonno di Tommaso Stanzani, ex allievo e ballerino dell’edizione 2020/2021 del noto talent show condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo, classe 2001, ha postato nelle sue Instagram Stories due foto in ricordo del nonno scomparso. Nella prima foto si vedono il ragazzo e il nonno insieme, mentre nella seconda sono presenti tutti i famigliari. Tommaso Stanzani ha scritto la semplice frase: “Ciao nonno” – accompagnata da un emoticon di tristezza – per ricordare l’amato nonno.

Tommaso Stanzani lutto nonno - 26072022 - political24
Tommaso Stanzani e il ricordo del caro nonno scomparso. Fonte: (Instagram Stories Tommaso Stanzani)

Tommaso Stanzani dal maggio 2001 è il fidanzato di Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5 e noto personaggio televisivo. E proprio su di lui sono cadute assurde critiche dai soliti haters presenti sul web. Infatti, Zorzi ha postato delle Instagram Stories di lui al mare proprio negli stessi momenti nei quali il suo compagno sta vivendo il terribile lutto. Un utente ha scritto: “Ha parlato della nonna morta in una rsa per 6 mesi asciugando tutti con la storia della lasagna, muore il nonno del fidanzato e si fa le stories ironiche in spiaggia. Non so in che stati siano i rapporti tra i due (mi auguro deteriorati a questo punto), ma una cosa così fa schifo”. Immediata la risposta di Zorzi alla polemica sollevata verso di lui: “Pensate lo schifo umano che porta soggetti come lei a sentenziare la gestione di un lutto. Tirando in ballo un altro lutto. Lo squallore non si ferma neanche di fronte alla morte. Io e Tommy abbiamo un rapporto talmente vero che, pensa un po’, non si misura in instastories”.

Impostazioni privacy