Caterina Balivo dice stop: non lo farà mai più

Caterina Balivo di recente ha ammesso sui suoi social che c’è una cosa che non vuole fare mai più. Ecco di cosa si tratta.

Caterina Balivo è una conduttrice amatissima ed è anche molto attiva sui social da diverso tempo ormai.

caterina balivo e la dura confessione - Political24
caterina balivo – Political24 (Fonte: Google)

Proprio attraverso il suo profilo Instagram, infatti, ha ammesso una cosa molto particolare: c’è qualcosa a cui ormai ha detto basta. Ecco di cosa si tratta.

Caterina Balivo sui social dice basta…

Caterina Balivo è un volto amatissimo della tv e lo dimostra il dispiacere di tantissime persone quando lei ha annunciato – solo un paio di anni fa – di voler lasciare il programma Rai Vieni da Me, ispirato al famosissimo show americano The Ellen DeGeneres Show. Ma la sua carriera ha avuto inizio moltissimi anni fa: era il 1999, la Balivo aveva solo 19 anni e partecipò a Miss Itlia come Miss Amarea Moda Mare Campania, classificandosi terza.

Da allora, una brillante carriera in tv, partita con Scommettiamo che…? e proseguita con una scia di amore infinito da parte di tantissimi suoi fan. Dopo aver condotto programmi di successo come Bollicine, Unomattina, Detto Fatto, Caterina Balivo sbarcò su Rai 1 con il succitato Vieni da me, che non ha fatto altro che renderla ancora più amata.

Poi l’addio un paio di anni fa, che aveva lasciato l’amaro in bocca a tantissime persone, a cui ha seguito la sua partecipazione in qualità di giurata a Il cantante mascherato, sia nel 2021 che nel 2022 e poi quest’anno Chi vuole sposare mia mamma?, su Tv8, prodotto da Blu Yazmine. Sappiamo poi che in estate la conduttrice tornerà anche in Rai – precisamente su Rai 2 – con Help – Ho un dubbio. Il format è molto semplice: persone comuni verranno aiutate a prendere una decisione importante della loro vita. Eppure di recente, sui suoi profili social, la conduttrice ha giurato che non farà mai più una cosa. Ecco di cosa si tratta.

… E lo fa così

Caterina Balivo, come tantissime sue colleghe ormai, è attivissima sui social. Sui suoi profili infatti pubblica spessissimo foto, video e momenti delle sue giornate. La conduttrice ama condividere il suo lavoro, ma anche della sua vita privata. Spesso infatti condivide scatti a mare, in vacanza ed anche pezzi di vita quotidiana.

caterina balivo e la dura confessione - Political24
Fonte: Instagram di Caterina Balivo

Di recente poi ha voluto condividere anche le immagini di un concerto a cui ha assistito. Parliamo di quello di Jovanotti, a cui è andata insieme ad alcune amiche. Fin qui tutto bene, se non fosse che a far riflettere è stata la risposta ad un commento di un suo fan. Un utente infatti ha scritto: “Caterina hai mai intervistato Jovanotti? Io adorerei vederti in un programma in cui intervisti e racconti tutti i più importanti cantanti italiani e le loro carriere”. A quel punto lei ha risposto: “Interviste stop”. Ecco quindi che la conduttrice ha ammesso che non farà mai più interviste. Saranno di certo dispiaciuti i suoi fan.

Impostazioni privacy