Caterina Balivo dice stop: non lo farà mai più

0
155

Caterina Balivo di recente ha ammesso sui suoi social che c’è una cosa che non vuole fare mai più. Ecco di cosa si tratta.

Caterina Balivo è una conduttrice amatissima ed è anche molto attiva sui social da diverso tempo ormai.

caterina balivo e la dura confessione - Political24
caterina balivo – Political24 (Fonte: Google)

Proprio attraverso il suo profilo Instagram, infatti, ha ammesso una cosa molto particolare: c’è qualcosa a cui ormai ha detto basta. Ecco di cosa si tratta.

Caterina Balivo sui social dice basta…

Caterina Balivo è un volto amatissimo della tv e lo dimostra il dispiacere di tantissime persone quando lei ha annunciato – solo un paio di anni fa – di voler lasciare il programma Rai Vieni da Me, ispirato al famosissimo show americano The Ellen DeGeneres Show. Ma la sua carriera ha avuto inizio moltissimi anni fa: era il 1999, la Balivo aveva solo 19 anni e partecipò a Miss Itlia come Miss Amarea Moda Mare Campania, classificandosi terza.

Da allora, una brillante carriera in tv, partita con Scommettiamo che…? e proseguita con una scia di amore infinito da parte di tantissimi suoi fan. Dopo aver condotto programmi di successo come Bollicine, Unomattina, Detto Fatto, Caterina Balivo sbarcò su Rai 1 con il succitato Vieni da me, che non ha fatto altro che renderla ancora più amata.

Poi l’addio un paio di anni fa, che aveva lasciato l’amaro in bocca a tantissime persone, a cui ha seguito la sua partecipazione in qualità di giurata a Il cantante mascherato, sia nel 2021 che nel 2022 e poi quest’anno Chi vuole sposare mia mamma?, su Tv8, prodotto da Blu Yazmine. Sappiamo poi che in estate la conduttrice tornerà anche in Rai – precisamente su Rai 2 – con Help – Ho un dubbio. Il format è molto semplice: persone comuni verranno aiutate a prendere una decisione importante della loro vita. Eppure di recente, sui suoi profili social, la conduttrice ha giurato che non farà mai più una cosa. Ecco di cosa si tratta.

… E lo fa così

Caterina Balivo, come tantissime sue colleghe ormai, è attivissima sui social. Sui suoi profili infatti pubblica spessissimo foto, video e momenti delle sue giornate. La conduttrice ama condividere il suo lavoro, ma anche della sua vita privata. Spesso infatti condivide scatti a mare, in vacanza ed anche pezzi di vita quotidiana.

caterina balivo e la dura confessione - Political24
Fonte: Instagram di Caterina Balivo

Di recente poi ha voluto condividere anche le immagini di un concerto a cui ha assistito. Parliamo di quello di Jovanotti, a cui è andata insieme ad alcune amiche. Fin qui tutto bene, se non fosse che a far riflettere è stata la risposta ad un commento di un suo fan. Un utente infatti ha scritto: “Caterina hai mai intervistato Jovanotti? Io adorerei vederti in un programma in cui intervisti e racconti tutti i più importanti cantanti italiani e le loro carriere”. A quel punto lei ha risposto: “Interviste stop”. Ecco quindi che la conduttrice ha ammesso che non farà mai più interviste. Saranno di certo dispiaciuti i suoi fan.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here