Ricordate Megan Gale, la super top australiana: ecco oggi come è diventata

Fu una delle donne più desiderate dagli italiani! Ma che fine ha fatto la modella australiana Megan Gale? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Megan Gale tra la fine degli anni Novanta e i primi anni del Duemila fu una delle modelle maggiormente al centro dell’attenzione. La sua straordinaria bellezza consentirono a Megan di essere la protagonista degli spot pubblicitari della compagnia telefonica Omnitel/Vodafone!

Megan Gale spot - 26072022 - political24
Megan Gale durante uno egli spot pubblicitari che l’hanno resa celebre alla fine degli anni Novanta – political24

Ma che fine ha fatto oggi la bella Megan? Ecco tutti i dettagli su di lei!

Megan Gale, la modella che fece innamorare tutti!

Megan Gale è nata a Perth il 7 agosto del 1975. La modella è molto nota anche nel nostro Paese, come detto, per la sua partecipazioni in alcuni fortunati spot pubblicitari! La ragazza aveva affascinato tutti per la sua bellezza e per i suoi occhi verdi che contrastavano con i capelli neri! Una bellezza mozzafiato che la fece salire alla ribalta! La modella australiana prese parte anche ad alcune pellicole cinematografiche del tempo, come ‘Vacanze di Natale 2000’ di Carlo Vanzina e ‘Body Guards – Guardie del corpo’ di Neri Parenti.

La Bella Megan ha anche condotto il Festival di Sanremo del 2001 insieme a Raffaella Carrà. Ma che cosa fa oggi Megan Gale? Ecco che fine ha fatto la bella modella australiana!

Cosa fa oggi?

Megan Gale nel 2008 è tornata in Australia, suo Paese d’origine, e qui nel 2011 ha iniziato una relazione con il giocatore di football australiano Shaun Hampson. I due sono genitori di River Alan Thomas, nato nel 2014, e della piccola Rosie May Dee, nata nel 2017! Nel 2015 ha recitato nel film ‘Mad Max Fury Road’. Megan ha avuto un ruolo marginale nel film, ma tanto è bastato per riaccendere i riflettori su di lei dopo un lungo periodo di assenza dalle scene.

Megan Gale - 26072022 - political24
Megan Gale: cosa fa oggi? Fonte: (Instagram Megan Gale)

Proprio nella giornata di ieri sulla propria pagina Instagram ha postato un video nel quale racconta di essere stata scelta come testimonial per il marchio Witchery. Queste le sue parole scritte su Instagram: “Quest’anno sono passati 30 anni da quando ho iniziato a fare la modella e lavorare ancora con marchi come Witchery è raro e ne sono consapevole, ne sono grato e ne sono orgoglioso. Perché non è successo solo per caso, ho lavorato molto duramente”. Megan Gale, quindi, è ancora bellissima e continua a essere scelta come volto per diverse campagne pubblicitarie. Oggi vive a Melbourne e gestisce anche un sito internet – intitolato ‘The Mindful Life’ – con l’obiettivo di consigliare la gente ad avere uno stile di vita sano ed ecologicamente sostenibile!

Impostazioni privacy