Manila Nazzaro, smentisce le malelingue: eccola insieme a lui

L’ex gieffina su Instagram si è resa protagonista di un video per smentire alcune voci sul suo conto. Che cosa ha detto la conduttrice di Rtl 102.5?

Manila Nazzaro è una conduttrice televisiva e radiofonica molto apprezzata nel mondo dello spettacolo. Dopo aver vinto il titolo di Miss Italia sul finire degli anni Novanta, il suo volto è diventato immediatamente celebre! Da quasi 5 anni la sua voce è spesso presente sull’emittente radiofonica Rtl 102.5!

Manila Nazzaro smentita voci - 25072022 - political24
Manila Nazzaro – political24

Ma che cosa è successo a Manila Nazzaro? Per quale motivo ha realizzato una Instagram Stories per dover smentire alcune voci infondate? Ecco tutto quello che è successo!

Manila Nazzaro e il chiarimento in un video!

Manila Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre del 1977. Nel 1999 ha conquistato il titolo di Miss Italia. Lo scorso anno ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’uscita dal reality show, Manila Nazzaro è tornata subito al lavoro. Infatti, è alla conduzione del programma radiofonico ‘W L’Italia’ su RTL 102.5, insieme a Valeria Graci e a Charlie Gnocchi!

Dopo la fine del matrimonio con Francesco Cozza, Manila Nazzaro è da diversi anni fidanzata con un altro ex calciatore: Lorenzo Amoruso! Nel 2020 Manila e Lorenzo hanno anche preso parte insieme al programma Mediaset Temptation Island! Ma che cosa ha dovuto smentire Manila Nazzaro su Instagram? Di quale video si è resa protagonista nelle ultime ore? Ecco tutti i dettagli!

La smentita!

Manila Nazzaro è, come detto, fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Nell’ultimo periodo diverse persone aveva insinuato che fra loro ci fosse qualche problema, a causa delle poche foto insieme. Ma che cosa c’è di vero? Nella serata di domenica 24 luglio la bella Manila è stata madrina all’evento di cultura, arte e spettacolo ItinerArte a Gallipoli. Un periodo ricco di impegni per l’ex gieffina. Dopo la conclusione della cerimonia di premiazione dell’evento, Manila Nazzaro si è resa protagonista di una Instagram Stories insieme al suo compagno Lorenzo! Un video per smentire tutte le insinuazioni sul loro conto!

Manila Nazzaro Amoruso Instagram smentita - 25072022 - political24
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso smentiscono la presunta crisi. Fonte: (Instagram Stories Manila Nazzaro)

Lorenzo Amoruso aveva già smentito le voci su una loro rottura nei giorni scorsi: “In tanti mi avete scritto che non ci vedete insieme a me e Manila dicendo: ‘Ah vi siete lasciati? Perchè? Come mai?’, no. Non è successo nulla di tutto ciò ragazzi. Noi stiamo insieme, più forti che mai, più innamorati che mai. Abbiamo degli orari diversi, più che altro abbiamo delle situazioni familiari diverse, e soprattutto lavorative diverse”. E nella mattinata di ieri – proprio dalla Puglia – l’ex calciatore aveva tranquillizzato tutti i fan della coppia con queste parole: “Buona domenica a tutti, buon pomeriggio come potete vedere io sono sempre qua, a Torre San Giovanni. Stasera per tutti quelli che avete chiesto di Manila, ci ricongiungiamo, lei ha una serata a Gallipoli, io la raggiungo e poi da domani stiamo di nuovo insieme”. La relazione fra l’ex gieffina e l’ex calciatore, dunque, procede a gonfie vele!

Impostazioni privacy