Ex gieffina in crisi con il compagno: arriva la smentita su Instagram

Si rumoreggia che una ex gieffina sia in crisi con il compagno, ecco tutti i dettaglia su cosa sta accadendo davvero.

Una ex gieffina che è molto attiva sui social è diventata oggetto di alcune voci di corridoio secondo le quali sarebbe in rotta con il compagno, appartenente anche lui al mondo dello spettacolo.

ex gieffina in crisi col compagno-political24
Ex gieffina- Political24 (Fonte: Google)

Ecco cosa sta accadendo.

Ex gieffina a un passo dalla rottura? Ecco tutta la verità

Ormai fervono i preparativi per la settima edizione del Grande Fratello Vip che partirà nella prossima stagione televisiva. Alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini, mentre il reality dovrebbe riaprire i battenti il prossimo 12 settembre. Per quanto riguarda le sue spalle, ci sarà sicuramente Sonia Bruganelli. Ad aiutare quest’ultima poi ci sarà Orietta Berti.

Nel frattempo alcuni vip si sono già negati. Patrizia Groppelli, per esempio, non varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia. Niente telecamere 24 ore su 24 per Giulio Raselli, Max Felicitas e Federico Fashion Style, mentre Rita Dalla Chiesa potrebbe fare un’ospitata. A ogni modo, nonostante tutti questi no, è sicuro che Signorini saprà trarne un cast vincente.

E’ noto infatti che chi partecipa a questo show poi gode di un’esplosione di popolarità, altri ex concorrenti come Soleil Sorge hanno fatto fruttare la partecipazioni riuscendo a inserirsi in altri ruoli in nuovi show. C’è però un’ex gieffina che da un po’ di tempo si trova al centro di indiscrezioni circa la sua situazione sentimentale. E’ stata una delle grandi protagoniste della passata stagione della trasmissione. Lei è una stimata presentatrice, mentre il suo fidanzato con cui sarebbe in crisi è un ex giocatore di calcio. Ecco cosa sta avvenendo tra di loro.

Smentita su tutti i fronti

L’ex gieffina che si diceva si fosse lasciata con il fidanzato è Manila Nazzaro. In più occasioni la coppia è stata oggetto di speculazioni di questo tipo, adesso però è sopraggiunto Lorenzo Amoruso a smentire tutto una volta per tutte. Dal momento che molti fan insinuavano che non stessero più insieme perché non li vedevano più l’uno in compagnia dell’altro lui ha dichiarato che non c’è niente di vero, che loro invece sono insieme, più forti che mai e più innamorati che mai.

lorenzo amoruso smentisce crisi-political24
(Fonte: Instagram/lorenzo_amoruso_)

Hanno però dei lavori diversi, delle situazioni famigliari diverse e persino lavorative. Lui deve stare un po’ con sua madre e la conduttrice con i suoi genitori. Insomma, niente crisi in vista per i due piccioncini.

Impostazioni privacy