Maria De Filippi, ha corteggiato il compagno della cantante Giorgia: trattativa a buon fine

Maria De Filippi si prepara all’edizione numero 22 di Amici. Questa volta ha in mente un cambiamento importante, di gran peso. In quale settore e chi entrerà nel talent più famoso?

Ventuno anni di vita e non sentire minimamente l’usura del tempo. Ventuno anni dove il mondo dello spettacolo ha attinto a piene mani da quel serbatoio che lei è riuscita a creare. Ma lei, per prima, sa bene che non bisogna appiattirsi sulle scelte già fatte ma, anzi, occorre saper apportare le giuste modifiche, nei tempi giusti.

Maria-De-Filippi-Giorgia-amici-Political24.it (1)
Maria-De-Filippi-Giorgia-Political24.it

Maria De Filippi è colei che ha inventato il talent più conosciuto della nostra televisione. La prossima edizione di Amici sarà la numero 22 e la bravissima autrice e conduttrice di Milano, ha già in mente un cambiamento importante nel settore strategico dei professori. Un grande nome entra perché un altro saluterà dopo anni la grande compagnia. Chi sono?

Maria De Filippi, chi parte e chi arriva

Il suo è il talent più seguito della nostra televisione. Gli altri sono nati sulla sua scia, senza mai eguagliarne il successo ed il livello di qualità dei partecipanti. Innumerevoli i programmi che hanno scelto per il proprio cast i protagonisti più importanti del talent della conduttrice milanese. Adesso Maria De Filippi ha in mente un cambio importante in un settore fondamentale, ovvero quello dei professori. E, a quanto pare, il cambio è già avvenuto.

Ne dà notizia DavideMaggio.it ed immediatamente l’annuncio è stato poi ripreso da gossipetv.com. Nella nuova squadra di docenti che ha in mente la conduttrice milanese infatti non ci sarà più Veronica Peparini. Al suo posto chi? Un nome importante, un nome prestigioso. Un artista non nuovo all’interno del talent di Canale 5, avendo più volte ricoperto il ruolo di giudice, nonché essere stato insegnante di hip hop nell’edizione numero 16. Ballerino, coreografo, cantautore e da quasi vent’anni compagno di vita di una grande artista italiana. Avete individuato i nomi dei due protagonisti?

Cambio di prestigio

Così l’addio di Veronica Peparini ha preparato la strada al ritorno di Emanuel Lo, marito della bravissima cantante Giorgia. Sempre secondo Davide Maggio, l’addio di Veronica Peparini sarà definitivo, poiché non andrà a ricoprire altri ruoli all’interno del talent. Il ritorno di Emanuel Lo rappresenta una grande vittoria per Maria De Filippi poiché è stato fortemente voluto dall’ideatrice e conduttrice milanese.

emanuel-lo-amici22-Political24.it
(Fonte: Google)

Emanuel Lo è un grande professionista, conosciuto ed apprezzato anche fuori dai confini nazionali. Ha lavorato con grandi nomi del mondo dello spettacolo quali Geri Halliwell, Robbie Williams, Ricky Martin e Kylie Minogue, così come ricordato da il sussidiario.net. Maria De Filippi sa bene che non bisogna appiattirsi sulle scelte già fatte ma, anzi, occorre saper apportare le giuste modifiche, prima che a pretenderle sia direttamente il pubblico. Modifiche di spessore, come il ritorno di Emanuel Lo.

Impostazioni privacy