Brutto colpo per Alfonso Signorini: questa non ci voleva proprio

Alfonso Signorini è alle prese con la preparazione dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Tanti tasselli posizionati, ma ancor di più sono quelli che devono trovare la giusta collocazione. Intanto arriva al conduttore la notizia meno gradita. Quale?

Siamo quasi alla fine di luglio e il Grande Fratello Vip 7 è in piena lavorazione. Per un evento di tale portata tanti sono gli spazi che devono essere occupati ed Alfonso Signorini per il suo show vuole soltanto il meglio. Qualche grande colpo è già stato attuato dal supervisore, nonché conduttore milanese, ma ancora tanto c’è da fare.

Alfonso-Signorini-triste-Political24.it
Alfonso-Signorini-Political24.it – (Fonte: Google)

Si studia, si valuta, si decide ma intanto, al conduttore, è arrivata una comunicazione che gli ha fatto perdere il suo proverbiale sorriso. E’ arrivata direttamente dall’azienda di Cologno Monzese. Cosa hanno comunicato al conduttore del Grande Fratello Vip?

Alfonso Signorini e la partenza lampo

Pronti via, il volto e la mente del Grande Fratello Vip ha piazzato il colpo dell’estate. Per sostituire una delle due opinioniste, Adriana Volpe, Alfonso Signorini ha pensato di acquisire per il suo reality le prestazioni di uno dei volti più amati della televisione di questi ultimi anni, Orietta Berti. La dolcezza e la serenità dei giudizi del fringuello di Cavriago contrapposta alla spesso eccessiva schiettezza di Sonia Bruganelli. Un capolavoro da parte del conduttore.

Per quanto riguarda invece i concorrenti vip che varcheranno l’ormai mitica porta rossa dovrebbero essere della gara l’ex compagno di Belèn Rodriguez, nonché padre della piccolo Luna Marì, Antonino Spinalbese, la rapper Chadia Rodriguez e l’ex campionessa di scherma, oggi famosa influencer, Antonella Fiordelisi. Si è parlato anche della possibilità che nell’elenco finale degli inquilini figuri anche Ginevra Lamborghini, sorella minore di Elettra, ma al momento non ci sono conferme.

Sicuramente non hanno avuto esito positivo le due trattative che hanno coinvolto due personaggi appartenenti al mondo del calcio. Infatti né Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara, né Diego Armando Maradona Junior, figlio dell’indimenticabile campione argentino, faranno parte della lista dei concorrenti vip. Adesso a queste oggettive difficoltà incontrate da Alfonso Signorini di trovare personaggi in grado di destare pieno interesse, si è aggiunta anche questa notizia. Quale?

Si parte più tardi

Fino a qualche ora fa una delle poche certezze riguardanti il Grande Fratello Vip 7 era la sua data di inizio, ovvero lunedì 12 settembre. Invece proprio su questo fronte c’è da registrare una clamorosa novità che non avrà fatto certo piacere ad Alfonso Signorini. La fonte è l’esperto di gossip e di televisione, l’Investigatore Social, che parla di una decisione presa direttamente da Mediaset.

Orietta-Berti-Gfvip-Political24.it
(Fonte: Google)

Secondo quanto riportato dalla fonte l’azienda di Cologno Monzese avrebbe deciso di posticipare di una settimana l’inizio del noto reality. Quindi non più lunedì 12, bensì il lunedì successivo, il 19 settembre 2022. Guardando il bicchiere mezzo pieno, si può dire che Alfonso Signorini potrà avere a disposizione una settimana in più per reperire grandi  personaggi per il suo reality.

Impostazioni privacy