Elisa Isoardi, un anno da disoccupata: “Ecco chi mi ha aiutata”

Elisa Isoardi adesso si sta godendo le sue vacanze con quella serenità di chi sa che la sua vita sta ritornando finalmente “normale”. Con la stessa serenità può ripensare al momento più difficile e a chi le è stato vicino. Chi?

E’ un’estate completamente diversa da quella del 2021. Questa del 2022 le sta regalando una vacanza vera. Dove ci si diverte, ci si rilassa, sapendo che tra qualche settimana la vita riprenderà veramente e completamente.

Elisa-Isoardi-grazie-Political24.it
Elisa-Isoardi-Political24.it – (Fonte: Google)

Per oltre un anno Elisa Isoardi non è stata serena. Non riusciva a rientrare all’interno di quel mondo da cui era uscita senza quasi accorgersene e senza, soprattutto, sapere il perché.

Elisa Isoardi ed il periodo più difficile

Oltre un anno fuori dai palinsesti, da quelli che contano e che per anni l’hanno vista protagonista. Un’uscita di scena rumorosa quanto inspiegabile. Quella partecipazione al reality di Mediaset, L’Isola dei Famosi, grazie alla quale la conduttrice di Cuneo sperava potesse nascere un’opportunità che la legasse all’azienda di Cologno Monzese. Invece tutto si è tradotto in un nulla di fatto.

Ballando con le stelle ha segnato il suo rientro in Rai, seppur come ospite vip. Ed in questi giorni di vacanza, Elisa Isoardi ha ripensato a quel periodo così difficile. Ha ripensato alle sue paure, a quel timore quasi inconfessabile che la sua carriera televisiva potesse essersi conclusa senza nemmeno sapere perché. Ha ripensato, soprattutto, a quelle persone che le sono state vicine, che l’hanno incoraggiata e che, forse, hanno contribuito a convincere chi di dovere a richiamarla.

E nella sua mente sono tre i nomi stampati a lettere cubitali, tre nomi importanti in casa Rai. Tre personalità a cui rendere un doveroso ringraziamento. Chi sono questi tre personaggi?

Magico Tris

FaceChat.it riporta il pensiero della conduttrice di Cuneo. Quel sentito e sincero ringraziamento nei confronti di chi ha reso meno buio il periodo più difficile della sua vita. “Devo dire grazie a Milly Carlucci: Ballando con le stelle è stata un’avventura bellissima. Ma grazie anche a Mara Venier, che è stata la prima a rivolermi in Rai, dopo la mia esperienza a Mediaset, intervistandomi a Domenica In. Grazie infine a Bianca Berlinguer che mi ha ospitato più volte a Cartabianca“.

elisa-isoardi-mara-venier-insieme-Political24.it
(Fonte: Goggle)

E proprio con una di loro, Mara Venier, Elisa Isoardi si dovrà scontrare la domenica pomeriggio con il suo programma in onda su Rai Due, Vorrei dirti che. Programma di cui è anche autrice, oltreché, ovviamente, conduttrice. Un lungo viaggio in giro per l’Italia, alla ricerca di persone che hanno qualcosa da confessare ad un familiare e dove tutto si concluderà a tavola, come nella migliore delle italiche tradizioni. Un format che è una sorta di compendio della carriera della conduttrice dove sentimenti e buona cucina viaggeranno a braccetto. La maniera migliore per segnare il tanto atteso ritorno.

Impostazioni privacy