Coppia di Uomini e Donne in crisi, esplode la rabbia: “Stiamo male”

Una delle storie d’amore nate nel programma condotto da Maria De Filippi starebbe per finire. Di chi stiamo parlando? Che cosa è successo?

Uomini e Donne è uno dei programmi maggiormente seguiti e amati in onda sulle reti Mediaset. Dal 1996 Maria De Filippi è al timone di una delle trasmissioni più viste nella fascia del primo pomeriggio!

Uomini e Donne coppia crisi - 25072022 - political24
Uomini e Donne – political24

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Quale storia d’amore fra due ex partecipanti di Uomini e Donne è entrata in crisi? Ecco il duro sfogo!

Uomini e Donne, l’attacco di una ex corteggiatrice

Uomini e Donne tornerà a settembre con nuovi e vecchi protagonisti alla ricerca dell’amore. Dal 2010 – oltre al trono classico – è partito anche un format diverso, vale a dire il Trono Over. Anche nella prossima stagione alla conduzione del programma ci sarà Maria De Filippi, affiancata in studio dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti!

Ma quale coppia di Uomini e Donne sta vivendo un periodo complicato? Ecco lo sfogo via social!

Lo sfogo!

Nel corso dell’edizione 2020-2021 di Uomini e Donne, la coppia formata da Chiara Rabbi e Davide Donadei si innamorò e uscì dalla trasmissione pronta a iniziare al meglio la loro storia d’amore. Davide Donadei – all’epoca tronista nel programma della De Filippi – scelse Chiara Rabbi. Per diverso tempo le cose fra loro sono andate per il meglio, ma qualche intoppo sarebbe emerso nell’ultimo periodo! Chiara Rabbi si è sfogata nelle sue Instagram Stories contro chi pronuncia giornalmente cattiverie sul loro conto. Queste le sue parole: “Sono abituata a ricevere la mer*a ormai, dal primo giorno che sono scesa, durante tutto il percorso e per un anno e sei mesi. Nonostante ciò, e fidatevi ci ho sofferto e continuo a starci male, sono sempre andata avanti a testa alta. Ora però non capisco tutta questa cattiveria nei nostri confronti, tutti che hanno già sentenziato un qualcosa che manco io so, ma soprattutto la gente che ci descrive come lo zoppo e il picconiere”.

Chiara Rabbi Davide Donadei sfogo - 25072022 - political24
Davide Donadei e Chiara Rabbi in crisi – political24

Chiara ha continuato: “Dal primo giorno ci ha contraddistinto la sincerità e non abbiamo mai nascosto la nostra vita a nessuno, abbiamo condiviso le nostre scelte con voi perché era giusto farlo! Ora come tutte le relazioni vere stiamo attraversando un momento difficile dove nessuno è colpevole e nessuno è cattivo, siamo solo due ragazzi che stanno male ma che non fanno del male a nessuno, quindi se poco poco un briciolo di umanità vi è rimasta non infierite che di cattiverie ne è pieno il mondo”. Anche Davide Donadei si era esposto sulla questione sul proprio canale social: “Non mi aspetto sensibilità da nessuno. Vi assicuro che ci facciamo già male da soli. Non infierite”. Vedremo se la coppia riuscirà a sistemare le cose fra loro oppure no!

Impostazioni privacy