Simona Ventura prossima conduttrice de La Talpa? La sua risposta annichilisce

Simona Ventura si sta godendo le vacanze. Il suo nome è tra quelli che circolano più frequentemente dalle parti di Cologno Monzese. Sembra che per lei vi sia l’opportunità di condurre un reality Mediaset. Vero o falso e lei cosa dice?

Mediaset ne ha fatto ormai il suo “core business” televisivo. Il reality come genere è sempre più determinante nelle strategie riguardanti la programmazione per l’azienda di Cologno Monzese. Costi decisamente ridotti rispetto a quelli di uno show tradizionale. Una durata che può anche raggiungere, ed eventualmente, superare i sei mesi e l’opportunità non trascurabile di poter occupare un paio di prime serate a settimana.

Simona-Ventura-conduttrice-Political24.it
Simona-Ventura-Political24.it – (Fonte: Google)

Per questo che dalle segrete stanze del grande gruppo televisivo della famiglia Berlusconi hanno deciso di tirare fuori un reality che da quattordici anni riposava nei cassetti dei dirigenti del Biscione. Tiriamolo finalmente fuori, avranno pensato, e mettiamolo in mano alla nostra regina delle reti, ovvero a Maria De Filippi ed alla sua società di produzione, la Fascino. E così è nato il ritorno de La Talpa. Ma chi lo condurrà, Simona Ventura?

Simona Ventura in Rai, e poi?

La conduttrice di Bologna è in vacanza per ricaricare le batterie dopo la stagione di conduzione di Citofonare Rai 2, programma condotto insieme alla sua collega ed amica, Paola Perego. Tutto ciò che si può dire con certezza è che il programma avrà una sua seconda stagione, pertanto la confermatissima coppia di conduttrici ha già buona parte dell’agenda lavorativa impegnata per quanto riguarda la prossima stagione.

Il nome di Simona Ventura è tornato prepotentemente in prima linea proprio da quando la società Fascino di Maria De Filippi ha preso completamente in mano il format del reality Mediaset, La Talpa. Probabilmente l’associazione Fascino – Maria De Filippi – Simona Ventura è nata immediata ripensando alla loro precedente esperienza che ha riguardato il format Ultima Fermata.

Ma cosa ha detto la conduttrice emiliana riguardo questa voce che circola insistentemente?

Non se ne parla

Per evitare ulteriori proliferazioni di notizie riguardanti conduzioni più o meno gradite e/o possibili, Simona Ventura ha pubblicato un cinguettio molto chiaro sul suo profilo Twitter a chi richiedeva chiarimenti sulla conduzione de La Talpa. Il suo cinguettio recitava: “Non se ne parla“, come precisamente riportato da fanpage.it.

Paola-Perego-latalpa-Political24.it
(Fonte: Google)

Dunque Simona Ventura si è tirata direttamente fuori. Ed allora chissà che non ritorni in pista colei che è stata il volto storico della conduzione del reality targato Mediaset. Lei è proprio Paola Perego che condivide con Simona Ventura la conduzione di Citofonare Rai Due. Siamo ancora all’inizio dei giochi, anche se i tempi televisivi sono assai più stretti rispetto a quelli canonici.

Impostazioni privacy