Mamme e figlie vip: i costumi più belli dell’estate

Mamme e figlie vip: i loro costumi sono quasi identici, per il gusto dei fotografi che si divertono a immortalarle e dei follower che le seguono su instagram.

Estate tempo di sole, di mare e di relax in spiaggia o in barca che sia, con outfit appropriati per l’occasione. E tra mamme e figlie vip spesso è una galleria di bellezza, quella che emerge da instagram. Oltre che di straordinaria somiglianza anche nello stile. Tale madre tale prole, insomma, l’antico detto ha sempre una sua validità.

mamme e figlie vip costumi outfit 220722 Political24
Mamme e figlie vip (Fonte: google)

Così ecco una carrellata di bellissime del mondo dello spettacolo che si concedono un po’ di pace e tranquillità indossando dei costumi glamour, secondo la moda dell’estate. Tendenze della stagione rigorosamente rispettate, insomma. Con in più anche un’altra caratteristica: spesso mamme e figlie hanno un outfit del tutto identico. E, del resto, essendo le mamme delle bellissime star, le figlie da chi potrebbero attingere delle idee per essere sempre perfettamente di tendenza se non da loro e già da piccole? La carrellata suscita ammirazione e fa pure un po’ sorridere.

Mamme e figlie vip: costumi identici per loro

Spesso avere una mamma vip comporta come ovvia conseguenza il ritrovarsi sotto i riflettori insieme al famoso genitore. Del resto però a volte sono proprio loro, le famose attrici o protagoniste del cinema o del mondo dello spettacolo o della televisione in genere a condividere irresistibili scatti che le vedono in atteggiamento dolcissimi con la loro prole.

E può pure capitare che al mare o in piscina o in barca mamme e figlie vip condividano lo stesso outfit secondo la moda del momento. Costumi coloratissimi, alquanto singolari nelle forme talvolta, che mettono in rilievo bellezza e allenamento fisico. E poi, appunto, la stessa identica predisposizione a coltivare il gusto per la moda e l’abbigliamento trendy. Senza contare che molte vip sono anche influencer e dunque per loro diventa naturale e professionale indossare certi marchi giocando con le figlie. E alcuni scatti sono tenerissimi. Ecco una carrellata di mamme e figlie vip che condividono le stesse tendenze.

Moda mare trendy e… formato famiglia

Ed ecco così comparire la bella showgirl Elisabetta Canalis con figlia in uno scatto che pubblicizza un noto marchio: entrambe indossano un outfit coloratissimo che dona luce e mette pure quel pizzico di allegria addosso che in estate è un must. E lo scatto? Dolcissimo. Mamme e figlie vip condividono gusti, stile e sentimenti, ovviamente.

Mamme e figlie vip costumi outfit Political24
Credits Elisabetta Canalis, Sharon Fonseca, Caterina Balivo Instagram

Non è da meno Sharon Fonseca: la compagna di Gianluca Vacchi e nota influencer si fa immortalare in uno scatto dolcissimo e all’ultima moda con la figlia. E spicca il costume zebrato di entrambe. Ma addosso alla piccola è uno spasso e lo scatto è davvero irresistibile. La personalità, del resto, come la classe, non è acqua. Sin dalla tenera età.

E che dire della presentatrice Caterina Balivo? Affascinante e in forma come sempre compare in uno scatto con la figlia. Entrambe indossano un delizioso costume intero rosso con spallina arricciata. A dir poco bellissime e glamour entrambe. Ed è subito pioggia di cuoricini dai follower.

Impostazioni privacy