Raimondo Todaro e Elisa Isoardi: le parole al veleno della conduttrice sul loro rapporto

Raimondo Todaro è stato un maestro di Ballando con le stelle, ma che cosa è stato detto di velenoso su di lui?

Raimondo Todaro quest’anno è stato uno dei volti di Amici e pare proprio che ritornerà anche nella prossima edizione del talent show di Maria De Filippi. Dopotutto ha dimostrato di essere un ottimo insegnante, capace di sostenere i propri alunni.

todaro colpito parole velenose isoardi - political24
Raimondo Todaro e Elisa Isoardi – Political24-

Ma che cosa è accaduto con Elisa Isoardi?

Raimondo Todaro subisce in silenzio

Raimondo Todaro ha costruito la sua carriera dedicandosi alla danza, ha vinto il suo primo campionato italiano a 9 anni e per 18 volte è stato campione italiano di ballo in varie discipline. A farlo conoscere al grande pubblico però è stato il programma di Milly Carlucci dove è apparso per la prima volta nel 2005. All’epoca era in coppia con Cristina Chiabotto e i due terminarono arrivando al primo gradino del podio.

Cinque anni dopo ha nuovamente trionfato con Veronica Olivier. Talentuoso danzatore e maestro molto dotato nel 2017 si è piazzato al terzo posto. Nel 2020 era in coppia con Elisa Isoardi con cui poi è giunto al quarto posto. I due quindi si conoscono e hanno lavorato insieme, impegnandosi a fondo e cercando di ottenere il massimo da quell’esperienza. Qualcuno poi notando il loro grande feeling aveva ipotizzato un flirt. Niente di tutto questo è avvenuto e tanti sono rimasti delusi.

In seguito lui ha rotto la sua storica collaborazione con Ballando, mentre lei è approdata sull’Isola dei Famosi. Ma adesso che cosa è successo tra di loro? Perché lei si è espressa in modo negativo? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

E’ una dura realtà

Come accennato Elisa Isoardi ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2020, lei concorrente e lui provetto insegnante. Sembravano molto in armonia e pareva che ci fosse di più di qualcosa limitato solo allo show di Milly Carlucci. In molti avevano sperato che sarebbero diventati una bellissima coppia, ma le cose non sono andate così.

elisa isoardi e todaro a ballando flirt-political24
(Fonte: Google)

In una recente intervista con Leggo la conduttrice ha spiegato che la gente sogna l’amore e che lei e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle sono stati solo una coppia professionale. “Ora non ci sentiamo più, abbiamo due vite diverse“. Lei si accinge a tornare su piccolo schermo con un nuovo programma, mentre lui proseguirà la propria avventura ad Amici. Nel frattempo l’ex naufraga è single, mentre il prof. è tornato insieme a sua moglie Francesca Tocca.

Impostazioni privacy