Ambra Angiolini e il consiglio alla figlia Jolanda: “Ricordati quando sarò morta…”

La cosa più importante nella vita: è quello che l’attrice Ambra Angiolini racconta alla figlia Jolanda suggerendole di ricordarsene anche quando lei non ci sarà più.

Cosa conta veramente nella vita? Ci sono sicuramente molti valori importanti tra cui, senza dubbio l’amore. E Ambra Angiolini ne ha tantissimo, tra i figli, il lavoro, il quattro zampe.

Ambra Angiolini Jolanda Political24
Jolanda Renga e Ambra Angiolini (Fonte: Google)

Eppure non è di questo che l’attrice della serie Le fate ignoranti parla con la figlia Jolanda in un momento di complicità tutta femminile. Strette in un abbraccio, la mamma dice alla figlia che quello che le racconta se lo dovrà ricordare anche quando lei non ci sarà più.

Ambra Angiolini e il consiglio alla figlia Jolanda: strette in un abbraccio

Un momento veramente importante per l’attrice Ambra Angiolini che si è tra l’altro proprio in questi giorni concessa, tra i tanti impegni, un momento di riposo a San Felice al Circeo in una struttura bellissima a picco sul mare di cui ha postato qualche scatto su instagram. E poi la prospettiva di X Factor e la partecipazione alla serie tv Le fate ignoranti.

Insomma, dai tempi di Non è la Rai di tempo ne è passato parecchio e Ambra Angiolini, che già all’epoca, da ragazzina, aveva dimostrato di avere una grande spigliatezza e forza di carattere, ha dimostrato di avere eccellenti qualità artistiche. Legata prima a Francesco Renga e poi a Massimiliano Allegri, finita al centro del gossip negli ultimi mesi, ha saputo però, con grande stile, far vedere di essere una professionista e lasciare che di lei parlasse soprattutto il suo pathos recitativo, sempre forte dei suoi legami familiari. E con la figlia Jolanda sembra avere una complicità intensa e proprio a lei l’attrice dispensa consigli.

“Ricordalo anche quando sarò morta…”

Insomma l’attrice posta una foto dolcissima con la didascalia piuttosto esplicativa, ovvero “La cosa più importante“, con tanto di cuoricino. Si capisce che è stretta in un abbraccio. E di amori al momento ne ha diversi: Jolanda Renga e Leonardo Renga, i figli avuti dal cantante Francesco Renga, il suo lavoro, sicuramente, e poi il cagnolino Bugo, il dolcissimo barboncino da cui neanche la figlia Jolanda riesce mai a separarsi.

Ambra Angiolini Jolanda Political24
Credits Ambra Angiolini Instagram Stories

Ed è proprio con la figlia che Ambra scherza mentre la abbraccia e le ricorda, appunto, che la cosa davvero più importante nella vita non è tanto trovare l’amore, avere dei figli o cose del genere ma è… sentirsi bene con sé stesse, diciamo così, anche dal punto di vista fisiologico. La madre, sempre molto ironica, dice alla figlia che questo consiglio dovrà tenerlo a mente “anche quando sarò morta“. Le due ridono e scherzano e si capisce che hanno davvero un rapporto speciale, intenso e complice. E lei, la ragazza, ha dimostrato di saper stare accanto alla famosa genitrice anche nei momenti più delicati.

Impostazioni privacy