Adua del Vesco, lo sfogo social: “È uno strozzino”

L’attrice e compagna di Andrea Zenga ha riservato parole molto dure ed esplicite su Instagram. Con chi ce l’aveva? Ecco tutti i dettagli!

Adua Del Vesco, pseudonimo di Rosalinda Cannavò, è un’attrice e personaggio televisivo molto noto. Nel 2012 ha debuttato in Tv nella fiction L’onore e il rispetto. Al cinema ha preso parte ai film Sapore di Te di Carlo Vanzina e Loro di Paolo Sorrentino!

Adua Del Vesco parole dure - 23072022 - political24
Adua Del Vesco – political24

Ma contro chi si è sfogata l’ex gieffina nelle sue Instagram Stories? Quali parole ha usato?

Adua Del Vesco e l’attacco diretto!

Adua Del Vesco è nata il 26 novembre del 1992 e negli ultimi anni ha preso parte come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello Vip! All’interno della casa ha conosciuto Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, suo attuale compagno!

Ma per quale motivazione Adua Del Vesco si è sfogata sui social? Ecco le sue parole dure e il motivo del suo intervento!

Lo sfogo

Adua Del Vesco si è resa protagonista di una Instagram Stories molto pesante. L’attrice classe 1992 ha preso di mira lo Stato e l’assurda tassazione. Secondo il suo parere, tutta questa situazione costringe il singolo cittadino onesto a rallentare la sua crescita personale e lavorativa. Per la donna, solo i ‘furbi’ e disonesti vanno avanti e, anzi, vengono favoriti. Un attacco deciso e diretto che non è certamente passato inosservato! Rosalinda Cannavò ha iniziato così il suo sfogo: “Oggi sono inca**ata nera, sì! Perché lo Stato ti porta a non avere stimoli per crescere, a non poter costruire un futuro stabile. Questo ovviamente se sei una persona onesta. Se sei disonesto ti premia. Lavori in nero? Ti premia con un reddito di cittadinanza e arrivi a guadagnare più di chi dichiara persino l’aria che respira. Non è normale”.

Adua Del Vesco sfogo Instagram - 23072022 - political24
Il duro sfogo di Adua Del Vesco su Instagram. Fonte: (Instagram Stories Adua Del Vesco)

Adua Del Vesco ha continuato il suo sfogo contro lo Stato con queste parole molto dure e dirette: “Eh sì! Benvenuto nel mondo della Partita Iva. Finora ho pagato migliaia e migliaia di euro in tasse. IVA, INPS, Irpef, e chi più ne ha, più ne metta. E lo so che molti, oserei dire troppi di voi, mi capiscono perfettamente. Ho pagato e pago e spesso mi sono trovata in difficoltà, ma non ho nulla di cui vergognarmi. Chi si dovrebbe vergognare sapete chi è? Questo nostro Stato che permette un sistema fiscale scandaloso, quasi strozzino, sì così lo definisco. Un fisco che riesce a toglierti oltre il 55% di ciò che incassi senza darti nulla in cambio. Un fisco che permette a milioni di scaltri di evadere continuamente e che lincia e bastona perciò coloro che hanno sempre pagato. Tra l’altro, prima di tacermi, trovo assurdo che servano consulenti perché pagare le tasse è complicatissimo. Chiudo qui questo discorso, scusate lo sfogo”.

Impostazioni privacy