Arisa, purtroppo non riesce proprio a farsene una ragione: che tristezza

0
226

Arisa non si ferma un attimo. La sua carriera procede a meraviglia, ma vi sono situazioni, e persone, che non si riescono proprio a dimenticare. Chi?

In amore non conta quanto un rapporto sia durato. La quantità delle ore e dei giorni è l’ultima cosa da tenere a conto. Fondamentale è l’intensità, la passione ed il coinvolgimento con il quale lo si è vissuto. Per questo anche una storia durata soltanto qualche settimana, o anche solo qualche giorno, possa diventare il periodo più importante di un’intera vita.

Arisa-dimenticare-Political24.it
Arisa-Political24.it – (Fonte: Google)

Passioni nate improvvisamente, inaspettate, non volute, né tantomeno cercate. E forse esattamente per questo sono ancora più forti ed incancellabili. Uno studio televisivo, un programma di successo a cui Arisa ha voluto partecipare portando tutta se stessa. Ed anche qualcosa in più…

Arisa a Ballando con le stelle

L’edizione 2021 di Ballando con le stelle aveva una stella più luminosa di altre. Milly Carlucci le aveva fatto una corte spietata. Voleva Arisa a tutti i costi come protagonista del suo dancing show. E una conduttrice dalla bravura e dall’esperienza di Milly Carlucci poteva bucare una scelta? Assolutamente no ed infatti Arisa è stata la protagonista assoluta della scorsa edizione.

La cantante di Genova non ha soltanto vinto la gara di ballo, ma è riuscita a coinvolgere emotivamente tutto il pubblico dello spettacolo del sabato sera di Rai Uno. Con il suo maestro di danza, Vito Coppola, non ha creato soltanto una splendida alchimia artistica, ma qualcosa che è andato magicamente oltre. La coppia si è esibita davanti alle telecamere ed a milioni di telespettatori senza mai nascondere ciò che era nato tra loro.

Quel trionfo nel mese di dicembre 2021, sembrava far presagire la nascita di una storia d’amore appassionata e senza fine. La storia però è andata in maniera leggermente diversa da come i protagonisti ma, soprattutto, la protagonista, sperava che procedesse…

Le loro strade si sono divise

Una storia tra loro c’è stata. Breve, ma sincera, appassionata ed intensa. Da qualche tempo ormai le loro strade si sono definitivamente divise, ma per Arisa è davvero difficile dimenticare. Le loro carriere professionali scorrono ormai su binari paralleli, ma che non prevedono punti di incontro. Lei tornerà ad Amici, dove tutto è cominciato, lui tornerà a Ballando con le stelle, ma non lavorerà a Roma bensì a Londra, nell’edizione britannica del dancing show, intitolata Striclty Come Dancing.

milly-carlucci-arisa-vito-coppola-ballando-Political24.it
(Fonte. Instagram Milly Carlucci ed Arisa)

Come ci ricorda comingsoon.it, la cantante genovese, qualche tempo fa, ha postato un suo dolcissimo messaggio di auguri a Vito Coppola, in vista della sua nuova avventura professionale. Nel suo post Arisa non nasconde il dolore che prova per quella mancanza, ma la cosa più importante per lei è soltanto: “vederlo felice“. La dedica finale con l’hashtag #IWillThinkingAboutYouWithLove (Ti penserò con amore) è il suo pensiero più intimo, sincero e doloroso. Una passione nata improvvisamente, inaspettata, non voluta, né tantomeno cercata. Ed esattamente per questo più forte ed incancellabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here