Michelle Hunziker ed Eros, il retroscena privatissimo: c’entra il maestro di karate

Michelle Hunziker è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo nostrano. Ma quale retroscena c’è sul maestro di karate?

Michelle Hunziker, attualmente si trova in vacanza con sua figlia maggiore Aurora. Naturalmente non perde occasione di documentare tutto quello che combinano.

michelle hunziker karate-political24
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti Political2

Ma che cosa è accaduto con il maestro di karate? Ecco tutti i dettagli.

Michelle Hunziker, quale verità nasconde

Michelle Hunziker è una presentatrice molto amata dal pubblico che la segue sempre con grande piacere. Originaria della Svizzera è anche un’attrice e infatti nel 2000 ha preso parte al film con Alberto Tomba: Alex l’ariete. Tre anni dopo, invece, è stata al timone della trasmissione: Super Tour. Nel 2004 è stata tra i protagonisti di Love Bugs dove ha recitato al fianco di Fabio De Luigi.

Nel 2012, invece, è stata giudice di DSDS kids in onda su RTL. Quattro anni dopo è stata al timone di Bocelli and Zanetti Night. Per quanto riguarda invece la sua vita privata solo alcuni mesi fa, insieme a Tomaso Trussardi con cui era sposata, ha annunciato la fine del loro matrimonio. Per tanti anni i due sono stati una coppia favolosa, invidiata da tanti e con due belle figlie.

Purtroppo però la loro favola si è spezzata e adesso entrambi hanno vite autonome. Lei pare aver ritrovato la felicità con Giovanni, un medico sardo. La loro storia sembra seria abbastanza da iniziare a presentarlo alla famiglia. Su di lei però c’è sempre l’ombra del suo ex, Eros Ramazzotti, padre della sua primogenita. I due sono rimasti in buoni rapporti, ma adesso che cosa è accaduto esattamente?

Potrebbe farlo da professionista

Michelle Hunziker, non molto tempo fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui mostrava di aver raggiunto l’agognata cintura blu di karate, un grande traguardo per lei che ne parlava in termini entusiastici. Di recente a parlare di questa esperienza con il Corriere della Sera è stato l’istruttore Luigi Passamonte.

michelle hunziker e eros uniti sport-political24
(Fonte: Google)

L’uomo ha spiegato che il primo ad avvicinarsi a questa disciplina è stato Eros Ramazzotti. Il cantante poi in televisione ha detto che grazie al karate era diventato una persona migliore, per quanto riguarda la conduttrice lei si è avvicinata alla disciplina perché aveva bisogno di sentirsi più sicura poiché aveva avuto qualche problema di stalking. L’attrice si è impegnata in modo eccezionale e non teme la fatica, tanto da poter fare l’atleta di professione.

Impostazioni privacy